Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

A quanto leggo solo a me capita spesso che il pacco non arrivi! Amazon è correttissima e ogni volta rispedisce però la cosa è veramente assurda

il postino mariuolo quando vede il logo di Amazon va in brodo di giuggiole: dovrebbero cominciare a spedire in pacchi anonimi...

Se non ho capito male Amazon adesso spedisce tutto tramite corriere, quindi il problema dei BD che non arrivano è risolto.

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha ordinato blu ray usati ed in questo caso le condizioni in cui sono arrivati, grazie

E' impossibile da sapere, visto che compri da utenti singoli dipende da come ognuno di loro ha tenuto i dischi
    Comunque compro l'usato sia su play e su amazon e non ho mai avuto problemi ma è impossibile fare una correlazione visto che ognuno comprerà da gente differente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Purtroppo in Italia l'unico modo per essere tranquilli e' il corriere.Troppa disonesta',dalle poste al vicino di casa che frega il pacco.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Comunque compro l'usato sia su play e su amazon
    grazie della risposta, visto che hai ordinato spesso mi sapresti dire quanto incidono il trasporto e le tasse ? mi è sembrato di capire spulciando nel sito di amazon che ci sia da pagare oltre una piccola cifra per item anche il 20% di tasse è così ? e se si anche sull'usato ? grazie in anticipo

Cn l'ultimo arrivo di oggi ho fatto 25 acquisti da amazon e per fortuna fino ad ora tutto bene anche come velocià nelle spedizione (5-6 gg al massimo).

ciao a tutti....
    e' da 1 settimana che provo a compare da amazon .uk pero dopo aver compilato i vari campi per la spedizione mi compare: questo non e' un paese valido ..... forse sbaglio a compilare i vari campi ????

nome completo ............metto nome e cognome
    indirizzo ...............metto via e numero civico
    localita' ........................ metto il paese di residenza
    provincia ......................metto la provincia
    postcode ......................metto il mio cap ( 98050 )
    paese .......................... dal menu' a tendina scelgo ITA
    n. tel............................metto il mio numero

quando clicco invio mi compare la scritta in rosso ( sotto ad ITA) QUESTO NON E' UN PAESE VALIDO.......

secondo voi quale puo essere il problema ?????

vi prego aiutatemi.....voglio comprare pure io da amazon.....

Citazione Originariamente scritto da lumins
    secondo voi quale puo essere il problema ?????
    Forse (non vorrei dire una vaccata) stavi comprando un prodotto venduto NON DIRETTAMENTE da Amazon ma da un venditore che si appogia su Amazon (che appunto non spedisce in Italia).

Quoto.Controlla se si tratta di merce in stock oppure spedita da un altro venditore.In ogni caso io ho gia' comprato tramite Amazon da altri rivenditori e mi hanno regolarmente spedito la merce.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao Ragazzi ....finalmente ho risolto......
    quando ho effettuato la registrazione non avevo messo nessun indirizzo.....

ora quando metto della merce nel carrello e inizio la procedura di spedizione mi visualizza automaticamente il mio indirizzo.....

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Se non ho capito male Amazon adesso spedisce tutto tramite corriere...

Confermo.
    Consegnato ieri da SDA (mittente Amazon.Uk) direttamente a casa pacco composto da due blu-ray con spese postali standard (...la più economica). Meglio di così!!!
    Ciao.

Luca

Citazione Originariamente scritto da LucaCoppo
    Confermo.
    Consegnato ieri da SDA (mittente Amazon.Uk) direttamente a casa
    Anche a me lo stesso, 4 blu ray in un pacchetto di cartone con chiusura ai lati, (6 gg di attesa) visto che da un lato era aperta mi sono allarmato ma era tutto a posto all'interno, anche con i corrieri ci possono essere problemi, ma sicuramente piu' affidabili delle poste nostrane. Ciao
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Ragazzi sapreste dirmi se è possibile risparmiare sulla spedizione da amazon uk comprando più di un BD?
    Grazie in anticipo

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •