|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: SONY Bluray DEMO Video pubblicita' Bravia - dove
-
22-03-2008, 13:16 #1
SONY Bluray DEMO Video pubblicita' Bravia - dove
Sapete per caso dove si puo' trovare il video DEMO in HD che la sony adotta in alcuni negozi per mettere in bella mostra i suoi Bravia ??
Per farvi capire e' quel video dove ci sono i conigli di pongo che saltano, poi il video va avanti con altri spezzoni in HD presi dal calcio e altri spezzoni di film, il disco e' un Bluray DEMO , mi chiedo, e possibile reperirlo da qualche parte? scaricarlo??
Grazie
-
22-03-2008, 15:22 #2
Se non è disponibile sul sito Sony o altri siti ufficiali che contengono trailers, tipo Apple o simili, è un po' difficile.
E' sicuramente materiale protetto da copyright, specialmente se contiene spezzoni di film e partite, per cui magari lo si trova, però non legalmente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-03-2008, 18:00 #3
Credo che ti riferisci a questo quà
L'unica cosa che mi viene in mente è di tenere d'occhio ebay, ogni tanto saltano fuori, sia a cifre normali che a cifre folli... tenta la ricerca di tanto in tantoOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
22-03-2008, 22:11 #4
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Io lo uso in negozio (Shop In Shop Sony), se proprio ti interessa posso provare a chiedere in sede se me ne danno un'altra copia, sono in sede sony per tre giorni da martedì...
Io in negozio ne ho due, ma mi servono...
----------------
SONY Shop in Shop - Store Manager
-
23-03-2008, 14:07 #5
Senior Member
Ciao, già che ci sei se ne hanno parecchi, perchè penso che oltre a me qui sul forum ce ne sarebbero davvero tanti interessati, oppure chiedi se è commercializzato in qualche parte del mondo o se hanno intenzione di commercializzarlo in fututo...
Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
23-03-2008, 22:33 #6
Originariamente scritto da Straker62
Vedo cosa riesco a fare...
-
24-03-2008, 08:13 #7
Originariamente scritto da Straker62
Non è meglio acquistare un acquario con dei pesci VERI e colorati?
Almeno è in tre dimensioni
-
24-03-2008, 08:30 #8
@Budrillo: da quello che dichiari nei post qui sopra sei un operatore del settore AV. Come da regolamento il tuo account è sospeso fino a quando la tua posizione non verrà chiarita scrivendo a infoatavmagazine.it
Estratto dal regolamento:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.Ultima modifica di iaiopasq_; 24-03-2008 alle 08:34
-
25-03-2008, 00:30 #9
Originariamente scritto da pyoung
Ci sara' un altro modo per non passare dalla baia?
-
21-04-2008, 21:15 #10
Ehm... ancora non sono riuscito a trovare questo Bluray
ma non interessa proprio a nessuno nessuno ?