|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BANDING KURO lx508d ?
-
01-03-2008, 23:35 #1
Member
BANDING KURO lx508d ?
Ciao a tutti,
se metto uno sfondo bianco (come quello all'inizio di assassin's creed prima di premere start per lanciare il caricamento del gioco), e mi metto a circa 3-4m di distanza e a circa 45° rispetto allo schermo, noto su quasi metà dello schermo, a sinistra, delle leggere ma visibili (bisogna concentrarsi un po' ma non più di tanto infine) strisce / bande meno luminose e verticali!!! Non credo che ci siano a destra ma non mi posso spostare (causa parete) per verificare.
Aletta01 ha cortesemente risposto alla mia domanda di aiuto (nel topic dei settings) e mi ha detto che non le nota; potreste anche voi dare un'occhiata per favore?
Ho provato a fare una foto ma é quasi impossibile farle risaltare;; sto facendo una pulitura per vedere se cambia qualcosa ma sono scettico. Per info il TV é settato con i parametri GIOCO di robwin; E' forse probabile che il mio kuro sia affetto da banding....ho letto su un forum inglese che é raro ma capita in quanto c'era qualche altro sfigato come me che lo aveva notato...mi chiedo anche se non sia il filtro 3+ a dare questo effetto ma é strano che non lo veda a destra...
Fatemi sapere per favore , affinché possa eventualmente usare le vostre smentite come leva su pioneer (pixel bruciato verde più strisce meno luminose...che p***e!!!!! )
Grazie del vostro aiuto
EmanueleTV Pio lx508d e forse lx5090 se ancora banding su lx508d- AMPLI Denon avr 3808 - Home Cinema B&W serie CM - Lettori HD ps3 - DECODER SAT sky hd pace 820 - Lettore CD/SACD Denon DCD 1500AE
-
01-03-2008, 23:37 #2
esiste una discussione dedicata alla tv in questione, ti prego di chiedere lì
discussione chiusa