|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
27-02-2008, 17:02 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 50
Lettera aperta per i + esperti di questo bellissimo forum
aiuto xd1e
--------------------------------------------------------------------------------
ciao!sono un possessore di un 37xd1e comprato a marzo scorso,da allora nn mi informo + di tanto sul mondo dell high definition.
il mio televisore nn supporta i 24fps,si è mosso nulla a riguardo,chessò magari un aggiornamento firmware che glieli faccia accettare...?
spesso ,anzi quasi sempre,noto una scattosità del materiale hd(quasi tutti filmati mkv)nelle carrellate orrizzontali e verticali,dici che sia un limite relativo al non supporto dei 24 fps o un limite in generale??
ho avuto il piacere di visionare ultimamente the invasion in hd dvd e ho letto che è a 25 fps,nei movimenti veloci della camera noto lo stesso un piccolossima scattosità...anche se minore
ecco se fossi al posto mio cosa mi consiglieresti di fare?nella visione dei filmati mkv da portatile potrei usare qualche artificio software?
inoltre mi sembra di aver letto che in un prossimo futuro i film verrano girati a 50 60 fps,credo con l'avvento delle riprese in digitale,sai nulla a riguardo?
in caso affermativo cosa pensi porterà ciò nel campo dell'home video e in particolare per chi come me avrà un vecchio fullhd non 24 fps???:d
GRAZIE MILLE DELLA PAZIENZA
-
27-02-2008, 17:25 #2
Prima di aprire una discussione su un televisore sarebbe buona norma, oltre che imposto dal regolamento, controllare usando la funzione "cerca" posta nel menù di AV Magazine se ci sono altre discussioni dedicate.
Visto che ne esiste già una, di discussione, ti consiglio di postarci la tua richiesta, così potrà servire anche ad altri utenti che la frequentano.
Discussione chiusa.Martino