|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigliatemi
-
05-03-2008, 14:54 #1
Senior Member
Consigliatemi
Ero partita col voler prendere il samsung F86 perchè innamorata del pannello super clear e tentata dai 100hz rispetto all'M86...
ma poi ho trovato questo forum....e ho letto (quasi) tutti i post riguardanti i modelli samsung e per fortuna l'ho fatto...Spaventata dai vari buchi audio, le bande , i vari problemi ho deciso di aspettare.
Oggi ho potuto osservare con calma i due modelli con una trasmissione SKY HD... Premetto che i televisori erano in una stanza buia e la visione era ottima tranne che nelle immagini con molto nero....avevano entrambi un difetto fastidiosissimo e non ho capito se è quello che voi qui chiamate "clauding" ......Dove c'era del nero sembrava si vedessero i pixel fluttuare , si formavano specie di macchie grigie che si muovevano...........ma si vedeva TANTO...sia nel F86 che nel M86...un effetto bruttissimo, ma si puo'????
Quindi, mi dispiace tanto per il pannello super clear ma mi sa che sono bocciati a priori...
Nello stesso negozio ho poi visto il superosannatoe pluridecorato
panasonic PZ70E , con un blue ray, si vedeva benissimo , avete ragione ...il modello da 50 costa 1999 euro, quello da 42 costa 1499...
Secondo voi è un prezzo che scendera' ancora in vista dei prossimi modelli Panasonic?
Con il plasma ho paura della ritenzione.....
-
05-03-2008, 14:59 #2
Member
Ciao, ti sconsiglio vivamente l'F86, dovevo prenderlo anch'io ma con tutti i problemi che ha ho optato per il sony W3000 e sono super soddisfatto....
SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =
-
05-03-2008, 15:13 #3
@ Rosy
Di tutti e tre i pannelli di cui parli esistono i relativi thread, parlarne qui non serve a niente:
Originariamente scritto da regolamento
Originariamente scritto da regolamento
Martino