Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigliatemi

Consigliatemi

Ero partita col voler prendere il samsung F86 perchè innamorata del pannello super clear e tentata dai 100hz rispetto all'M86...
    ma poi ho trovato questo forum....e ho letto (quasi) tutti i post riguardanti i modelli samsung e per fortuna l'ho fatto...Spaventata dai vari buchi audio, le bande , i vari problemi ho deciso di aspettare.
    Oggi ho potuto osservare con calma i due modelli con una trasmissione SKY HD... Premetto che i televisori erano in una stanza buia e la visione era ottima tranne che nelle immagini con molto nero....avevano entrambi un difetto fastidiosissimo e non ho capito se è quello che voi qui chiamate "clauding" ......Dove c'era del nero sembrava si vedessero i pixel fluttuare , si formavano specie di macchie grigie che si muovevano...........ma si vedeva TANTO...sia nel F86 che nel M86...un effetto bruttissimo, ma si puo'????
    Quindi, mi dispiace tanto per il pannello super clear ma mi sa che sono bocciati a priori...
    Nello stesso negozio ho poi visto il superosannato e pluridecorato panasonic PZ70E , con un blue ray, si vedeva benissimo , avete ragione ...il modello da 50 costa 1999 euro, quello da 42 costa 1499...
    Secondo voi è un prezzo che scendera' ancora in vista dei prossimi modelli Panasonic?
    Con il plasma ho paura della ritenzione.....

Ciao, ti sconsiglio vivamente l'F86, dovevo prenderlo anch'io ma con tutti i problemi che ha ho optato per il sony W3000 e sono super soddisfatto....
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

@ Rosy

Di tutti e tre i pannelli di cui parli esistono i relativi thread, parlarne qui non serve a niente:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
    La prossima volta che apri una discussione, rammenta di non usare un titolo troppo generico come è successo stavolta:
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic
    Discussione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •