Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    13

    QUALE ACQUISTO SAMSUNG LE 40F86BD OPPURE SONY KDL-40X3500


    salve sono indeciso ad acquistare questi due bellissimi schermi full hd. Quale mi consigliate di acquistare?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    Ti consiglio di leggere le discussioni ufficiali esistenti in merito ai due televisori di tuo interesse.
    Poi di porre lì le domande e i dubbi che dovessi avere ancora.
    Nel frattempo puoi anche leggere:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=f86+x3500
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=f86+x3500
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=f86+x3500
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=f86+x3500
    tutti thread uguali a quello da te appena aperto, e che avresti trovato facilmente usando la funzione di ricerca del forum, invece di aprire una nuova discussione.
    Da ultimo prova poi a visionarli con i tuoi occhi.

    discussione chiusa
    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •