Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aloni bianco!!!!!!!

Aloni bianco!!!!!!!

Prima di postare ho cercato ma non ho trovato un tread aperto per quanto riguarda questo argomento.
    Ho comprato un 37" viera panasonic full hd lcd,non ricordo la sigla,dopo averlo portato a casa ed acceso ho notato sul lato sx un alone bianco come il sorgere del sole,poi anche sulla dx,ho chiamato il venditore che prima mi chiesto di fare dei tests come non collegare tutte le spine su una ciabatta, o porla vicino al display,ruotare lo schermo nel verso opposto,non avere collegati altoparlanti secondari,fatto questo ha richiesto l'assistenza del tecnico.
    Dopo addirittura su sfondo azzurro su tutti gli angoli e i lati,non ho notato pixels morti,solo questi aloni che si notano sulle striscie nere delle trasmissioni di Sky,come i films in 16:9,per il resto la visione e' normale per quello che permettono le trasmissioni.
    Prima dell'arrivo del tecnico ero curioso di sapere se e' un difetto dei display lcd oppure un caso fortuito dovuto a incidenti meccanici.
    Grazie per la vostra pazienza.

Se gli aloni partono proprio dal bordo probabilmente si tratta di una imperfezione nel montaggio del pannello Cioè il pannello di cristalli liquidi non poggia su un bordo perfettamente livellato e stringendo con le viti per fissarlo genera questi aloni.

Citazione Originariamente scritto da venezia63jr
    Prima di postare ho cercato ma non ho trovato un tread aperto per quanto riguarda questo argomento.
    Suppongo sia un problema di mancata uniformità della retroilluminazione. Così marcato però, a dirla tutta, mi pare strano.
    Ultima modifica di francomelli; 05-02-2008 alle 20:25
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •