|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aloni bianco!!!!!!!
-
05-02-2008, 18:35 #1
Junior Member
Aloni bianco!!!!!!!
Prima di postare ho cercato ma non ho trovato un tread aperto per quanto riguarda questo argomento.
Ho comprato un 37" viera panasonic full hd lcd,non ricordo la sigla,dopo averlo portato a casa ed acceso ho notato sul lato sx un alone bianco come il sorgere del sole,poi anche sulla dx,ho chiamato il venditore che prima mi chiesto di fare dei tests come non collegare tutte le spine su una ciabatta, o porla vicino al display,ruotare lo schermo nel verso opposto,non avere collegati altoparlanti secondari,fatto questo ha richiesto l'assistenza del tecnico.
Dopo addirittura su sfondo azzurro su tutti gli angoli e i lati,non ho notato pixels morti,solo questi aloni che si notano sulle striscie nere delle trasmissioni di Sky,come i films in 16:9,per il resto la visione e' normale per quello che permettono le trasmissioni.
Prima dell'arrivo del tecnico ero curioso di sapere se e' un difetto dei display lcd oppure un caso fortuito dovuto a incidenti meccanici.
Grazie per la vostra pazienza.
-
05-02-2008, 20:15 #2
Senior Member
Se gli aloni partono proprio dal bordo probabilmente si tratta di una imperfezione nel montaggio del pannello Cioè il pannello di cristalli liquidi non poggia su un bordo perfettamente livellato e stringendo con le viti per fissarlo genera questi aloni.
-
05-02-2008, 20:18 #3
Senior Member
Originariamente scritto da venezia63jr
Ultima modifica di francomelli; 05-02-2008 alle 20:25
toghy, proud member of Outcast.it
In game we trust!