Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

concordo con GENIO PANA , (meglio sarebbe pioneer pero' ) M206 ma perche' ti ostini a non considerare un plasma ? per il tuo uso e sicuramente meglio avere un plasma

(meglio sarebbe pioneer pero' )
    Esatto !!! Qui entra il fattore Euri

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Insisto per il Pana PZ ....se poi vuoi un lcd ti dico Sony .... ci metterei anche l' F 86
    Mi dai una ragione perchè non ci metti il philips. Io il pana non lo conosco (nè gli altri), e non posso dire che questo è meglio di quello e non capisco, al contempo, come si fa a dire che questi tv esaltati (indubbiamente giustamente visto i numerosi pareri favorevoli) sono migliori del philips. Io posseggo il philips e lo consiglio vivamente perchè è un ottimo tv con difetti minimali e con caratteristiche eccezionali. Basta leggere il 3d per vedere il numero dei soddisfatti di questo tv (che è parecchio migliorato con l'ultimo aggiornamento), pur essendovi qualcuno insoddisfatto (possibilmente perchè ha riscontrato problemi specifici del suo tv o perchè invece di gustarsi la tv sta con la lente d'ingrandimento alla ricerca di ogni minimo difetto). Poi c'è l'ambilight che non è una semplice lampadina, ma dà spettacolarità alla visione; e questo accessorio non mi sembra ce l'abbia nessun altro tv.
    In definitiva, visto che si deve offrire un servizio a coloro che chiedono consigli per l'acquisto di una tv (oltretutto tenendo conto del costo che non è da sottovalutare), a mio parere occorrerebbe lasciare da parte le proprie interessate simpatie, e limitarsi ad esaltare e/o enunciare le caratteristiche del /dei tv testati direttamente. Ciao.

a mio parere occorrerebbe lasciare da parte le proprie interessate simpatie, e limitarsi ad esaltare e/o enunciare le caratteristiche del /dei tv testati direttamente. Ciao.
    Hai detto benissimo " E' un mio parere "......
    mi scuso per l'O.T .... ho consigliato tre marche diverse non credo per simpatia ma perchè le mie umili prove ( ma tu chi sei per giudicare le prove degli altri e la loro competenza solo perchè non consigliano Philips ) e i miei occhi hanno preferito queste marche a Philips ( puoi star tranquillo che ho provato anche quello )

Questo è un forum dove ognuno può dire la sua dando consigli e suggerimenti , in base alla propria esperienza , per dare a qualcuno delle dritte giuste .......se tu vuoi consigliare Philips , lo puoi fare benissimo , ma non ti devi incaxxare con quelli che non lo consigliano ....non è carino

Ciao

non ti devi incaxxare Ciao
    Posto che erano consigli in risposta al richiedente il quale tendeva anche verso il philips, pertanto una evidente bocciatura verso questa tv, ho chiesto quali fossero le ragioni non condividendo sentire parlare di "è il migliore" su tv che qualitativamente in linea di massima si equivalgono. A te può non piacere un tv e su questo non c'è nulla di male, ma affermare non mi piace (parere personale legittimo) e dire che è il migliore (giudizio indifferibile) c'è una bella differenza. Detto questo (scusandomi con i forumer di essermi dilungato in questa simpatica discussione, forse ot)
    , concludo dicendo di non essermi incaxxato per nulla (opinioni a confronto) e, pertanto, ti saluto con rispetto.

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Mi dai una ragione perchè non ci metti il philips. Io il pana non lo conosco (nè gli altri),
    ciao COCCO ,scusa come si consiglia se non si hanno i riferimenti ,prima di consigliare uno dovrebbe informarsi e valutare le opzioni ,quindi quando si hanno elementi si puo' dire questo e giusto o e meglio di altri ,tu ti trovi bene con PHILLIPS bene ,ma non sei autorevole,io nel mio caso prima di acquistare pioneer 508,ho provato a casa mia il PHILLIPS 9763 42 pollici e SONY x3500 per qualche giorno ,credemi sono ottimi televisori ma con segnali analogici ,digitali e alta definizione non sono all'altezza del pioneer,lo so che non cambierai idea , ma consigliare senza aver provato non e' corretto saluto sincero

Citazione Originariamente scritto da Toma
    credemi sono ottimi televisori
    Perdonami, se sono ottimi televisori, se io consiglio quello che ho provato, dove sta la scorrettezza. Ho forse detto che il philips è meglio di qualche altro, e me ne guardo bene del dirlo, perchè non conosco gli altri, e non mi interessa nemmeno di convincere chicchessia dell'acquistarlo. Io do solamente il mio spassionato consiglio; poi starà all'interessato, a seconda delle sue esigenze (e tasche) scegliere. Comunque, non volevo aprire alcuna discussione o polemica nel merito, ho chiesto soltanto a Genio un perchè.... stop. Discussione chiusa. Ciao.

up..

magari potrebbe candidarsi a un posto nella lista anche l'eventuale F96 di samsung, sempre che lo facciano in versione 40 pollici e che esca verso aprile..

stavo riducendo la lista a philps 9632 e sony w3000, ma nel 3d ufficiale philips sembra che ultimamente molti lamentino problemi vari con relative sostituzioni in garanzia di schede / schedine / scheducce ecc ecc..poi non ho ben chiaro il discorso supporto 24p di philips se dia problemi o no e stessa cosa per i 100hz..sembran quasi gli stessi problemi dell'F86 di samsung..

mi sa che rimane solo il w3000 a questo punto..

che ne dite??

Continuo a dirti Pana PZ ! E' superiore al 3000 e a tutti gli LCD

P.s.....se sei contrario ai plasma basta a dirlo eh

Ciao

no non ho niente contro il plasma, ma voglio orientarmi solo su lcd.

il "problema" del W3000 è che non ha nessuna connessione multimediale (usb), e il firmware non è aggiornabile..(cosa che il 9632 ha).

poi i 2 pollicioni in più del philips proprio non mi avrebbero fatto schifo..

cheppalle non so proprio cosa fare..

vediamo ad andare ad aprile cosa succede..

grazie ciaoz

up..

allora ragazzi che faccio??

vado di W3000 rinunciando a qualche piccolezza o entro 2 mesi esce qualcosa di interessante??

grazie ciaoz

ok, ci siamo quasi, nel frattempo leggendo in giro le scelte sono rimaste:

sony W4000

philips 9603/d

dei 2 è in leggero vantaggio il sony, anche perchè costerà meno, dalla sua il philips ha i 100 hz e il discorso usb migliore, ma forse come nero sarà peggio del sony, stessa cosa come resa nei vdg abbinato alla play3, quindi diciamo:

70% sony

30% philips

come consegne dite che a metà maggio potrò vederne qualcuno in qualche negozio o no??

Citazione Originariamente scritto da M206
    un prodotto con già le ultime novità tecniche implementate (100hz, ecc) , che non diventi ...
    Ciao M206 ... l'algoritmo per i 100hz non è proprio l'ultima tecnica implementata ... esiste già da anni .. quando in commercio c'erano solo tv a tubo catodico(i cari vecchi crt )..ed in più è pure da evitare come la morte visto che crea solo artefatti ...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Continuo a dirti Pana PZ ! E' superiore al 3000 e a tutti gli LCD

P.s.....se sei contrario ai plasma basta a dirlo eh

Ciao
    ma sti min***kia di PLASMA:
    per quale motivo sarebbe superirore ai lcd???
    non erano quelli che per giocare non andavano bene???
    non consumano di piu'????
    non sono piu' delicati???
    son mesi che son dietro a ste televisioni piatte ma ancora non sono convinto, non ci si capisce niente ognuno ti da un parere diverso , ora sti oled non dovrebbero essere migliori??? usciranno fra un anno , ma che palle, quindi lcd, plasma o si aspetta gli oled???? o led o sed bisogna studiare ingegneria elettronica per comprare un tv???
    io ci devo vedere la televisione, i dvd, volevo giocare con l x box 360, che anche li mi sembrava meglio di ps3,ma ora son di nuovo confuso, e scaricando i film in hd anche quelli...................
    s o s help mayday ditemi la vostra please
    Ultima modifica di brakko; 02-05-2008 alle 01:26

ti quoto in pieno.... dunque, se non mi sbaglio i plasma sono meglio con segnali SD, non hanno tempi di risposta e questo significa niente scie (specialmente con le partite di calcio), sono un pó delicati in fatto di ritenzione immagine, dipende anche dal modello peró, consumano molta piú corrente dei lcd. se tu ci vuoi maggiormente giocare é meglio un lcd

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •