ciao...da neo possessore non posso che consigliarti vivamente il PZ. Leggendo i forum mi ero orientato sul sony 40X3500 indicato in molte recensioni come il miglior LCD e anche visto da vicino devo dire che è veramente bello. Del PZ non mi convincieva il fatto che le specifiche non fossero veramente chiare (ad esempio credo che ancora oggi nessuno sa bene se le HDMI sono 1.2a o 1.3), che ci fosse la possibilità di green ghosting o ritenzione d'immagine. Poi invece guardando le recensioni ho notato che tutti ne parlano veramente bene sia per l'SD che ovviamente per l'HD ed in più ad un prezzo aggressivo. Ebbene con l'offerta dell'IPER l'ho acuistato a 1599 euro con un buono di acquisto pari al 25%. In questo modo per 1599 euro mi ritroverò con TV e PS3. La stessa configurazione col sony costa quasi 3000 euro. Credo che a queste condizioni il rapporto prezzo/prestazioni sia veramente eccezzionale. Sono alcuni alcuni giorni che me lo stò godendo e sono veramente soddisfatto. In SD si comporta veramente bene, ovviamente se il segnale è buono (alcuni canali SKY non sono un granchè ma non dipende dal tv). Molto bene anche con il DVD, tra l'altro facendo fare l'upscaling al TV dato che il mio lettore DVD non può farlo. Nessun problema di green ghosting o ritenzione dell'immagine. L'unica cosa che mi manca è la possibilità del mapping 1:1 col PC ma per i soldi che ho speso mi ritengo soddisfatissimo.