Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Wink quale dei 2 lcd scegliere

ciao ,ragazzi sono in procinto di acquistare un lcd ma sono a digiuno in materia quindi vi chiedo quale tra i 2 lcd da me scelti scegliere e perchè?
    trovati entrambi a 1.440.00 spedizioniincluse
    grazie
    1- Philips Televisore LCD 47PFL7642D
    2- Samsung LE-46N87BD

io con poco più mi sono portato a casa un ottimo plasma fullhd ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

il plasma me lo hanno sconsigliato in molti.
    anche perche rimane l'immagine impressa col tempo..e si consuma più velocemente.
    poi ipeto che io non me ne intendo,questo è quello che mi hanno detto..

Citazione Originariamente scritto da contesamu
    1. il plasma me lo hanno sconsigliato in molti. anche perche rimane l'immagine impressa col tempo..e si consuma più velocemente.
    2. poi ipeto che io non me ne intendo,questo è quello che mi hanno detto..
    1. niente vero. la durata è stimata in 60mila o 100mila ore (x gli ultimi modelli in commercio)

... se fai 2 conti veloci:
    8 ore al giorno ipotetiche x 365 giorni = 2'920 ore all'anno
    60'000 / 2'920 = 20,547 anni

... cioè tu pensi tra 20anni di avere ancora quella tv???

... chi ti ha detto certe fregnacce..... non ha la minima cognizione di causa e spara caxxate solo xchè ha sentito dire da amici di amici di amici (o xchè legge forum sicuramente non professionali... se va bene frequenterà M.it ) .
    ... digli che forse è ora che crescano e che si informino sulla REALE entità delle cose... gente bigotta e ignorante è meglio evitarla

... se ti stuzzica l'idea di un buon/ottimo lcd/plasma, leggiti questo topic:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946

2. scusa eh.... ma a che ti serve/quale uso faresti con una di queste 2 tv???

... gli LCD sono ottimi x giocare con ps3 e icsbocs...... se devi guardare film/dvd/bd molto meglio un plasma

P.S.= x sfizio ho provato a lasciare ferma un'immagine di GT sul mio pio nuovo nuovo x 4 ore e rotti (avevo le palpitazioni che succedesse qualcosa), quando son tornato dal giro ho provato a cambiare canale e non avevo il minimo segno di ritenzione
    ... Onsla insegna
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ok ok,chiedevo a voi che del forum che vi intendete di tv quale era meglio di questi 2 considerate che ci posso giocare alla xbox360 e alla ps3,come vedere un film,ma all'80% la guardo come una tv normale con i canali in digitale...
    vorrei solo un consiglio tra i 2 quale comprare...grazie

Panasonic PZ 70 la grandezza del display è da 42 a 63 pollici credo

Ciao

Da che distanza lo vedresti, quanto vuoi spendere e qual'è il tuo budget massimo ?

Rimanendo sul tuo budget o poco più, io ti consiglierei il plasma Panasonic 42-PZ70EA, lo Sharp 46-X20E e il Samsung 46-M86, in quest'ordine direi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •