Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    Aiuta una fanciulla con SXRD KDS-55A2000


    per cortesia ragazzi, sono nuova del forum e ho letteralmente perduto la testa per trovare dei settaggi per il mio tv.
    Poi un amico mi ha indicato questo forum dove vedo tutti competenti.
    Aiutatemi vi scongiuro, allora la questione è questa:

    Possiedo un SXRD ProjectionTV KDS-55A2000.

    Vorrei i migliori settaggi di colore, luminosità contrasto, inoltre uso il tv con il cavo HDMI per xbox360 e vorrei regolare anche quelle impostazioni che si chiamano "gamma, altre impostazioni (variare il bianco ecc...) insomma tutto ciò che è possibile fare per rendere al meglio la tridimensionalità e l' immagine di questo Tv.

    Grazie a chi mi aiuterà, e vi prego aiutatemi, sono un pò rapa per queste cose .

    PS mi chiamo Valentina, ho 24 anni e spero di trovarmi bene in questo forum, amo i videogiochi e se volete incontrarmi in live la mia tag è Vale 83 MndXbx

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    Benvenuta sul forum
    prima di cominciare ti suggerisco di leggere con attenzione il regolamento in quanto è un po' diverso dagli altri forum in rete.
    Del tuo TV si parla già in questa discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=KDS-55A2000
    ti consiglio di leggerla e di vedere se trovi risposte alle tue domande, in caso negativo chiedi lì, ti sarà più facile ottenere risposte dai possessori.
    Discussione chiusa
    buona navigazione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •