Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung FULL HD - LE 40N87BD

Ciao,

stamattina collegandomi al sito della samsung... mi sono trovato una sorpresa...questo nuovo "Full HD"... non mi sembra che nessuno ne abbia ancora parlato...mi sono perso qualcosa ?

http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications

guardando su internet (monclick, ecc) sembra che il prezzo sia veramente basso...circa 1300-1400 euro

A questo punto... sono stato veramente il primo ad accorgersene ? Cosa ne pensate ?

Grazie,

Claudio

JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

Sembra un bel tv,vediam cosa ne dicono i piu' esperti.

E' il cone dell' LE 37M86Bd ma da 40", ovvero senza Super Clear Panel...

Quindi dovrebbe supportare tutte le caratteristiche del 37'' M86,ma e' 40''...magari senza difetti? speriamo.

Ieri sono stato da mediaworld di Novate Milanese (MI). Fisicamente il prodotto non era disponibile e non l'avevano mai ricevuto ma è codificato nella loro griglia..Prezzo impostato al momento 1.799 euro...

Il modello 40M86 costava 1.999 euro...

Aspetto con trepidazione il giudizio delgi esperti

cla

Imho, avendo il 37 M86 ed avendolo visto più volte con stessa sorgente accanto ai fratelli maggiori, dotati di Super Clear panel, quello che dovrebbe raddoppiare appunto il valore di constrasto dinamico (15000:1 VS 8000:1), sinceramente, avessi avuto più grana, avrei preso il 46, ma solo perchè molto più grosso
    Di differenze tali da giustificare un disavanzo di prezzo, a listino, di €600 tra il 37 ed il 40, 3 pollici sono circa 6 cm. distribuiti equamente sulla diagonale, non ne ho viste...tutto questo per dire: se al tempo in cui presi la TV, avessi visto il 40" N87 a € 1.700 o meglio il 46N87 a circa 2000, contro i quasi 3000 del 46 M86...avrei preso senza indugio il primo...aloha!

il modello Le46n87 qualcuno l'ha acquistato?
    cosa gli manca?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •