Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samnsung LE40N87BD

Samnsung LE40N87BD

Ciao a tutti sono nuovo, ho questo televisore da poco + di un mese ma ncora nn sono riuascitoa settarlo per giocarci con la ps3 e a vederlo normalemente. Vi scrivo per chiedervi info per quanto riguarda i settaggi e sapere alcune cose come faccio a sapere che firmware ha? a sapere se funziona a 24p o se ha i 100hz ho letto l'offial thread della serie m87 in cosa distinguono dal mio modello ho visto anche le immagini sono identici anche nelle uscite posteriori grazie a tutti

un ultima cosa mi ero dimenticato io ho attacato un kit ht tramite uscita ottica al televisore ma come lo imposto????d al televisore questa uscita???

Dal tv al max escono segnali digitali in sourround 4.1, quindi imposta normale stereo o sourround con le codifiche che hai di ampliamento.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da smecca
    Ciao a tutti sono nuovo, ho questo televisore da poco + di un mese ma ncora nn sono riuascitoa settarlo per giocarci con la ps3 e a vederlo normalemente. Vi scrivo per chiedervi info per quanto riguarda i settaggi e sapere alcune cose come faccio a sapere che firmware ha? a sapere se funziona a 24p o se ha i 100hz ho letto l'offial thread della serie m87 in cosa distinguono dal mio modello ho visto anche le immagini sono identici anche nelle uscite posteriori grazie a tutti
    ciao, la ps3 riconosce in automatico il pannelo fullHD e si autoimposta a 1080p. per quanto riguarda il 24fps dovresti impostarlo manualmente e per verificare che sia attivo durante la visione di un bd che lo supporti basta usare il tasto "i" sul telecomando e verificare che compaia la scritta "1920x1080 24hz".... per il firmware non ti so dire anche se so che si può fare, prova a fare una ricerca nel forum, dovrebbe essere lo stesso sistema che si usa per il pannello M86... non mi sembra abbia il 100hz anche se il filtro MoviePlus dovrebbe servire a simularlo ma ti sconsiglio di usarlo perchè, a volte, genera strani artefatti intorno ai bordi delle immagini in movimento...io preferisco il settaggio Standard che ho modificato a gusto mio un pò per volta (nel giro dei primi due mesi d'uso) fino alle impostazioni attuali che credo definitive... mi sembra di capire che non decodifichi audio dd 5.1 o dts, infatti impostando la ps3 ad usare il dd, il dts, l'aac per l'audio in uscita su hdmi si sentono solo i suoni dei canali laterali (in alcuni film) o nessun suono (in altri film) ed in ogni caso dall'uscita ottica escono solo 2 canali stereo pre-elaborati dal sistema audio del tv (equalizzatore ed effetti spaziali)... a tal proposito ho chiesto chiarimenti al supporto tecnico Samsung ma non mi hanno ancora fatto sapere se è normale o se bisogna intervenire con qualche impostazione e/o aggiornamento firmware.... nell'attesa ho lasciato che in automatico l'impostazione audio su hdmi della ps3 (PCM lineare 2 canali) ed ho collegato comunque l'ampli ht all'uscita ottica del tv escludendo sull'ampli stesso ogni intervento di equalizzatore o di spazio sonoro simulato (quindi un semplice suono stereo che a me va benissimo avendo un sistema bose a due casse soltanto)... spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo, se hai novità fammi sapere per favore. ciao e grazie
    Ultima modifica di lpierluigi; 05-01-2008 alle 11:04

Vorrei rigraziarvi per le risposte oggi proverò il film 300 e vi dico se ho i 24p per il resto nn ho ancora bene capito come fare l'aggiornamento del firmware soprauttto del digitale terrestre che è lentissimo a cambiare canale e volevo chiedere se è normale che se spengo il televisore sulla ps3 quando lo accendo invece di avere la tv mi rimane sull'uscita hdmi anche se la ps3 è spenta spero di essermi spiegato grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •