Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Full Hd 37" o 40" prima di Natale...quale ?

Dopo aver letto tanto mi sarei deciso a prendere un full hd prima di Natale, un po' per farmi un regalo, un po' per non perdere l'occasione di detrarre il famoso 20% (mi pare si possa solo per gli acquisti effettuati entro dicembre, no ?)

Avendo già un vpr in saletta dedicata, non cerco grandi diagonali...sarei orientato su un 37" o un 40"...utilizzo tv, sky hd, xbox360 (e magari prossimamente ps3), qualche dvd (per lo più i dvd li vedo su vpr)...che mi consigliate, samsung, sharp ? che modelli ? Grazie.
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Ciao samsung 40f86 !!
    alcuni consigliano il sonyx3500 ma io personamente te lo sconsiglio per l'estetica scarsa garanzia senza zero pixel e prezzo alto senza avere una qualità superiore al samsung
    valuta te
    ciao.

Intanto grazie...dopo aver letto tanto invece che essermi chiarito le idee, ho ancora dubbi...il 40f86 è proprio uno dei papabili...aspettavo l'f96 ma credo che per il 40" bisognerà aspettare ancora...tra i 37" pollici invece considero interessante lo sharp x20e, che ne dite ? In teoria come dimensione preferirei un 37" per questioni di spazio e distanza di visione...anche se con il 40" non dovrebbero esserci grandi differenze...quindi la scelta sarà più che altro sul versante qualità/caratteristiche tecniche...
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

io aspetto l'f96 da 46 pollici. se nn sapevo di questa tecnologia a led avrei preso f86 x natale.

Da 37 i più interessanti attualmente sono il philips 9632 ed il toshiba z3030.
    Lo sharp x20e non è che una riedizione (poco aggiornata) del modello xd1.
    Se cerchi nel forum trovi tutte le informazioni del caso.
    Un saluto,

sony.

Non ha garanzia pixel 0 ma sul forum nessuno ha mai avuto problemi di pixel e credo sia meglio non aver problemi che poterli risolvere... meno bello esteticamente.
    L' assistenza nella mia zona é ottima.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •