|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 37PF9731 odissea infinita...
-
12-12-2007, 10:08 #1
Member
37PF9731 odissea infinita...
Ragazzi non riesco più ad individuare una soluzione per il mio philips 37PF9731 c'è qualcuno che può aiutarmi e fare un pò di chiarezza....
Riassumo:
-sono comparse le "macchie", l'ho portato al centro assistenza e mi hanno fatto soltanto una modifica al software...ora le macchie sembrano non esseci più ma il risultato è una televisione PESSIMA, qualitativamente scadente...nero che non rende segnale hd pixelloso. Insomma una delusione completa. In più al centro assistenza dicono che questa visione è normale. Qualcuno sa dirmi come procedere. Sono disperato. GRazie
-
12-12-2007, 13:18 #2
credo che più che risposte al tuo problema, troverai una severa cazziata, visto che ci sono pagine di discussione sul tuo problema, ampiamete e sapientemente dibatutto nella discussione che riguarda i tuo tv.
lo so, c'è parecchio da leggere, ma non c'è altra strada. dedicati alla lettura attenta completa dell'altro. ci sono le risposte che cerchi, fidati.
ggr
-
14-12-2007, 10:00 #3
Member
scuse...
Allora scusatemi, avevo letto tutto il post che mi hai segnalato ma ci sono soltanto settaggi prima dell'intervento, non dopo.Grazie e scusatemi ancora.
-
14-12-2007, 10:08 #4
Ecco...
Continuate qui. Grazie.
Discussione chiusa.