Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Panasonic TH- 42/50 PZ70 E/EA

Sto valutando l'acquisto di questo plasma (50").
    Ho visto che tutti i post che lo riguardano sono sotto sotto il thread del TH-PZ700, che ritengo un prodotto ben diverso.
    Se i moderatori ritengono inutile l'apertura di questo nuovo Thread, potranno chiudere senza indugio.
    Oggi avrò modo di testarne un 50pz70E appena pervenuto in un negozio (e di produzione recentissima, quindi non rimanenza).
    Potrò verificare se l'elettronica è la medesima rispetto ad un 50pz70e, già in negozio da un paio di mesi. Dovrebbe esserci anche un 42pz70EA.. vedremo.
    Appena potrò vi farò sapere. Ciao

Ne approfitto per chiederti che differenza ci sia tra il 42pz70E ed il 42pz70EA. Quanto tempo prima è uscito l'E? Avevo sentito che la differenza è solo di qualche circuito interno che non fa agganciare all'E i 24p (ma lo permetterà a primavera 2008 con un aggiornamento, è credibile?), mentre l'EA li supporta in modo nativo.
    Confermi?

Citazione Originariamente scritto da cunctator
    Ho visto che tutti i post che lo riguardano sono sotto sotto il thread del TH-PZ700
    Visto che è stato chiuso dopo l'ennesimo post OT e visto che sono un nuovo possessore del citato TH42PZ70EA appena posso scriverò le mie impressioni, sperando si spostino qui tutti gli appassionati che seguivano il precedente thread. Naturalmente non sono invitati coloro che non erano d'accordo su pixel rettangolari o meno...
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Naturalmente non sono invitati coloro che non erano d'accordo su pixel rettangolari o meno...
    Nathan ..... non credo tu possa decidere chi e quando, mi sembra alquanto fuori luogo in un forum... non credi

comunque codesto 3ad con tutta probabilità è passato in sordina visto che poco tempo dopo la chiusura sul Pz 700 ne è stato aperto un'altro :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91784

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    mi sembra alquanto fuori luogo in un forum... non credi
    Hai ragione e ti chiedo scusa...come si suol dire "ho toppato".
    Ho accettato il tuo invito e sono andato al nuovo forum con una presentazione diversa, non volevo fare inutili polemiche...
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •