Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Sharp LC-37X20E fullhd cosa ne dite?

Che ne pensate,ha i 24p?

In vendita su www.videoproiettori.it garnzia due anni 1340 euro.ma sul sito sharp italia non è elencato.

Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l'ho scelto ovviamente a scatola chiusa visto che ancora non è presente sul mercato. Dalle caratteristiche sembrerebbe favoloso.Cmq il negozio online dove l'ho acquistato m'ha detto tempo di consegna circa 15 giorni...ci credo poco...

Stavo giusto guardando per lo stesso modello, ma nella versione da 32 pollici..purtroppo non ho abbastanza spazio per un 37. Se qualcuno ne sapesse di più ne serei ben lieto

Citazione Originariamente scritto da kotipelto
    Stavo giusto guardando per lo stesso modello, ma nella versione da 32 pollici..purtroppo non ho abbastanza spazio per un 37. Se qualcuno ne sapesse di più ne serei ben lieto
    dalle caratteristiche non sembra niente affatto male....

Citazione Originariamente scritto da Fortelux
    Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l
    Dove l'hai acquistato esattamentamente? Io sono indeciso tra questo modelo e il Toshiba 37Z3030D.

Ragazzi appena vi arriva fateci sapere,sono interessato anch'io dato che da quello che sento il philips ha qualche problema.

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Dove l'hai acquistato esattamentamente? Io sono indeciso tra questo modelo e il Toshiba 37Z3030D.
    Prova a digitare la serie su google o su trovaprezzi ed appariranno nei negozi piu gettonati del web., ma attenzione dovete avere la pazienza di pazientare perchèil prodotto è solo ordinabile.Come detto prima oggi mi hanno confermato 15 gg x la cosegna .... maio ci credo poco

ATTENZIONE !
    Il Ministero delle Comunicazioni a pubblicato l'elenco dei televisori per l'acquisto dei quali è possibile usufruire della detrazione del 20% del prezzo d'acquisto.
    http://www.comunicazioni.it/binary/m...isori_8_10.pdf

In questo elenco, aggiornato con la collaborazione dei produttori di apparecchi televisivi, la serie Sharp X20 al momento non compare !!
    Può darsi che la serie esca "ufficialmente" in Italia nei prossimi giorni ma se dovesse uscire dopo il 31/12/2007 non sarebbe compresa nell'elenco di cui sopra e quindi non credo sarebbe possibile farsi accreditare il 20% del prezzo d'acquisto.

....alla fine su un tv che costa mediamente tra i 1250/1350 euro ti vai a dedurre solo 38 euro...e si perchè il contributo è di 200 euro ma la deduzione è del 19% sui 200 totale 38! Ti cambia la vita se nn fosse in elenco?

....alla fine su un tv che costa mediamente tra i 1250/1350 euro ti vai a dedurre solo 38 euro...e si perchè il contributo è di 200 euro ma la deduzione è del 19% sui 200 totale 38!
    misà che non è proprio come dici tu....
    Ultima modifica di gelindo; 10-10-2007 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da gelindo
    misà che non è proprio come dici tu....
    Hai ragione parla di detrazione del costo dell'irpef! Mi rimangio tutto. Chiedo venia.

....Ti cambia la vita se nn fosse in elenco?
    La deduzione è del 20% del prezzo di acquisto fino ad un massimo di 200E.
    (Almeno così recita la normativa)

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l'ho scelto ovviamente a scatola chiusa visto che ancora non è presente sul mercato. Dalle caratteristiche sembrerebbe favoloso.Cmq il negozio online dove l'ho acquistato m'ha detto tempo di consegna circa 15 giorni...ci credo poco...
    anch'io ho comprato questo tv....me lo hanno gia' consegnato.....niente male...anche se noto a volte una patina sul video...come un velo....ma forse e' un problema di segnale....oppure una caratteristica dei monitor lcd.....per me e' il primo lcd......con sky hd e' una favola....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •