Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

parere

vorrei avere un parere sul lcd della lg 37" full hd lf65

Benvenuto su AVForum, foglius!
    Ti ricordo che hai sottoscritto un Regolamento che al punto 2c dice: "- per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato....
    Ho provveduto io a modificare il Tuo titolo che era stato scritto come generico "parere" e fa' attenzione la prossima volta, altrimenti verrai sanzionato dai moderatori...
    Spero, inoltre, che qualcuno Ti possa aiutare...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

mi dovete scusare nn lo sapevo spero di non farlo +

up

dimenticavo di dirvi che è in promozione da me (nola)

a 800€

Eheh... paisà anche tu qui a cercare informazioni?! Sono anche io della zona e mi sono anche io ritrovato qui per cercare consigli. Credo che questo sia il posto migliore per cercare, almeno tra i siti in italiano.

La maniera migliore per cercare informazioni su un prodotto? Cercare altir che hanno già cercato e magari trovato informazioni sul prodotto, cercando qui sul sito ho trovato questo, potrebbe interessarti:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=LF65

Sulla rete invece ho trovato questa prova che lessi tempo fa, riguarda un 42 pollici ma le cose non dovrebbero cambiare di molto:

http://www.hdtvtest.co.uk/LG-42LF65/

La mia opinione? premesso che non sono un esperto... questo modello non mi convince molto... non ha un nero molto profondo, ha problema di gohosting (scie), però a quel prezzo non ti prendi nessun altro full hd da 37". Piuttosto, se non sei interessato a contenuti full hd guarda altri modelli che non hanno full hd ma nero e contrasto migliori e che non abbiamo il problema delle scie.

Detto questo dico anche che a meno di non andare a vedere il pelo nell'uovo, oggi tutti i display sono discreti/buoni ed ognuno ha i suoi pro e i suo contro, solo alcuni, pochi, si staccano dalla media come la serie m86 di samsung.

Grazie sistro per le info e i pareri oculati che hai dato a foglius...
    In effetti, usare la funzione "Cerca" di AVForum è sempre un ottimo metodo per trovare informazioni...

C.
    Ultima modifica di ciesse; 12-12-2007 alle 05:01
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

azz siamo paesani

cmq grazie per la dritta ne ero quasi certo che nn era il massimo

credo che opterò per un samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •