Avevo già scritto riguardo a delle "bande" più o meno luminose che si muovono verticalmente nella discussione inerente tutta le serie M86, ma ho ricevuto ben poche risposte, qunidi ritento così.
Ad un'osservazione attenta ho notato che talora appaiono delle bande che determinano una specie di pulsazione (o onda) che si sposta dal basso verso l'alto con frequenza di circa 3Hz, evidenti ad un occhio attento nelle zone più scure (ma non nere) o più colorate (ma non bianche). Sono visibili soprattutto quando la stanza è buia.
Si verificano sempre per qualsiasi ingresso esterno (HDMI o Scart, ma non PC) ma si riescono a notare anche su DTT interno o segnale analogico.
E' un difetto del pannello o è normale (le vedete anche voi) che ci siano? Potrebbero essere un effetto dovuto allo scaler del segnale non FullHD? Ho ancora il TV in prova per 2 giorni da Mediaworld, aspetto quindi vostre risposte celeri, prima di portarlo indietro.
Potrebbe essere un problema di corrente? Di segnale d'antenna? Di altre interferenze?
Il TV è un PA.
Aiuto!
Grazie