|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: scelta difficile Sansung o Sony da 52?
-
05-12-2007, 14:16 #16
Advanced Member
Entrambi ottimi,li ho visionati in un centro commerciale,con settaggi alla "c*zzo di cane" come sono soliti fare quei grandi espertoni in maniera di elettronica,maggiore stabilità sui colori per il Sony sul quale girava demo in blu ray,ma gran bella impressione mi ha fatto il Samsung con segnale piu' scadente,discovery chanel hd condiviso su tutti gli altri tra i quali il kuro 42 che sembrava molto deludente,quasi coperto da una patina che spegneva e appiattiva i colori e il contrasto.
Si impegnano a rendere schifose le perfomance di tv di qualità eccelsa.
Cmq il 52F96 è una bomba!
La scelta è tra le massime prestazioni di una tecnologia già rodata,o la bellezza della novità con tutti i limiti della sua precocità!!
-
05-12-2007, 14:51 #17
@giama
Il 52F96 ed il 52X3500 sono entrambi ottimi TV, quindi il consiglio migliore e' riuscire a valutarli di persona con settaggi decenti e decidere in base ai propri gusti ed in base agli aspetti che si ritengono piu' importanti.
Personalmente ho scelto il 52X3500 (dopo aver inizialmente ordinato il 52F96) perche' nelle mie prove/valutazioni personali alla fine sono risultato concorde con quanto scritto dai vari recensori esteri e con la recensione di Onslaught in questo forum.
Ho quindi privilegiato questi aspetti del 52X3500:
- Qualita' d'immagine (colori, maggiori dettagli e nitidezza specialmente sulle basse luci)
- Maggior angolo di visione
- Minor riflesso del pannello
Inoltre il livello del nero e' tra i migliori tra gli LCD attualmente in commercio, anche se naturalmente non raggiunge i livelli record "on/off" del 52F96.
Concordo con l'ultima frase del post precedente di Pietruzzo ("...massime prestazioni di una tecnologia gia' rodata VS bellezza della novita' con tutti i limiti della sua precocità").
Visto che la spesa non e' indifferente per entrambi i modelli, vale la pena sicuramente cercare di riuscire ad effettuare una comparazione "decente" di persona.
-
05-12-2007, 19:34 #18
Senior Member
Penso che ormai opterò per il Sony... anche perchè ormai la differenza di prezzo è minima!.... io l'ho trovato a €3.600 ... qualcuno sa se è possibile trovarlo a meno?