Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2

    consiglio: 42PZ70E o 46X20E in spazio limitato


    Salve,
    devo comprare una tv da appendere alla parete in uno spazio di 127 cm tra una porta e l'angolo della stanza, quindi gradirei stare sotto i 120 cm per non avvicinarlo troppo al muro. Budget 1500-1700.
    Inizialmente ho cercato un plasma 42 individuando il panasonic 42pz70e, 113 cm di larghezza. Visto dal vivo, bellissima immagine, ma notando le casse laterali ho capito che c'era uno spreco di spazio orizzontale. Infatti a 110 cm ho trovato diversi pannelli 46 LCD (plasma mi pare si passi a 50 sforando). Alla fine ho individuato, ma devo ancora verificare, lo sharp 46X20E, o in seconda scelta il samsung 46M87BD (visto e piaciuto molto il 46F86 ma costa troppo).
    Poichè il divano è distante 3,5 metri, m'è venuto il dubbio che 4 pollici in più e colori più sparati possano meglio adattarsi alle situazione che non i pregi riconosciuti dei plasma in generale e del panasonic in particolare.
    Utilizzo: Molto Sky SD (HD se ne varrà la pena), Un po' di PS3 più per dvd e blueray che non per giocare, saltuariamente collegare il portatile.
    Opinioni?

    Grazie in anticipo,
    Pepito

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2

    up

    C'è nessuno che abbia esperienza di visione a quella distanza?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.259

    Decisamente Plasma Pana .....per l'uso che faresti ( soprattutto con materiale SD ) ha una marcia in più

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •