Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

sulla segreteria c'era una chiamata dello spedizioniere UPS ... non trovava nessuno. Ho richiamato e gli ho dato l'indirizzo dove lavoro ... domani dovrei riceverlo! Sarebbe ora!!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

E' arrivato!! Habemus Mp3 ... bisogna dire che i "filippo" son tipi seri!!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

Sperem...sono in attesa dal 17/12/2007...ed ancora niente, neanche ricevuta di ritorno!!!

uhm, io lo sto già usando. ... e ho spedito la racc. dopo Natale (la ricevuta è arrivata a metà gennaio). Ci sono ovvi ritardi postali! Cmq, dovresti sentire la Philips: se hanno avuto la racc. non conta nulla la ricevuta! A loro costa 0 spedirtelo e probabilmente è già all'UPS.

ARRIVATO!!! Beh, a questo punto posso dire di essere totalmente soddisfatto (sia del TV che del gadget)...un saluto a tutti.

A tutt'oggi..... MP3 nisba!!! l'ultima volta che ho chiamato la philips mi hann detto di stare tranquillo.....

Hanno detto la stessa cosa a me. Però non mi trovano caricato, malgrado ho ricevuto las cartolina di ritorno. Mi hanno detto che hanno avuto problemi con le Poste e che adesso gli è pervenuto copioso l'arretrato. Inoltre, per farvi fronte stanno cercando operatori (dove non so), i quali dovranno caricare i dati.
    Ciao.

Arrivato!!!!!! oggi !!!! avevo chiamato per informazioni lunedì,e questa volta mi avevan detto che non ero nemmeno caricato sul data base poi tramite l'indirizzo (e le mie insistenze) l'oepratrice ha triìovato una spedizione fatta il 31/01/2008 allao stesso indirizzo ma con cognome sbagliato. comunque anche con cognome sbagliato........l'mp3 cè! un saluto a tutti.

@ cocco65
    Telefona e senti un poò cosa ti dicono.

Citazione Originariamente scritto da antonello65
    Arrivato!!!!!! @ cocco65
    Telefona e senti un poò cosa ti dicono.
    Complimenti e beato te. Mi hanno detto di telefonare a fine febbraio, ma io manderò immediatamente una ulteriore e-mail. Grazie, ciao.

Volete farvi una risata? Dopo due mesi finalmente mi tornata indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata!!! Praticamente mi è arrivato prima il lettore, poi la ricevuta....bel servizio delle Poste Italiane...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •