|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: garanzia pixel - facciamo il punto?
-
28-01-2008, 11:10 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
garanzia pixel - facciamo il punto?
Ciao,
come da oggetto perchè non facciamo il punto sull'attuale garanzia fornita dai vari produttori per quanto riguarda i pixel bruciati?
Ad esempio quali marche sostituiscono l'apparecchio anche solo in presenza di un singolo pixel difettoso?
bye
-
28-01-2008, 14:58 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Ragazzi, uno per volta perfavore...
-
28-01-2008, 15:19 #3
Non credo sia il caso di sollecitare una risposta dopo poche ore dall'inserimento del primo messaggio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2008, 15:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 495
Originariamente scritto da Kappa^
Condizione che LCD sia Samsung Italia.
Ciao Cesare
-
29-01-2008, 23:15 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 649
Al momento che io sappia solo Samsung fa la garanzia 0 pixel, e per assurdo leggevo che questo tipo di garanzia non viene effettuata in tutti i paesi...
Non capisco il motivo di tale scelta, ma essendo Italiani, almeno una volta (in capo tecnologico) possiamo godere di qualche vantaggio...