Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

FULL-HD: Consigli per l'acquisto

Ciao a tutti,

sto per fre il grande passo, anche per approfittare delgi incentivi statali in scadenza, e vorrei essere illuminato dalla vostra competenza.

Vorrei acquistare un LCD 37' ed ho un budget che sta intorno ai 1000 euri o poco più.

Grazie 1000 in anticipo

non ti compri nulla con 1000

Ma no, dai! Con quella cifra dovresti portarti a casa il 37X3030d della Toshiba....io a suo tempo grazie alla promozione di MW lo ho pagato 1099 €, al momento credo lo dovresti trovare intono ai 1199...o forse anche a meno...

Oppure il Philips 37PFL7662D: io con la promozione Exp**t l'ho pagato 1050€

Lightbulb

Io ho fatto una ricerca su internet e mi sono trovato un ristretto gruppo di TV tra cui scegliere:

Marca Modello Prezzo
    LG 37LF65 889
    Philips 37PFL7662D 1041
    Samsung LE-37M86BD 1043
    Toshiba 37 X 3000 P 1087
    Philips 37PF9641D/10 1146
    Sharp LC37XD1E 1178

Che dite? Qual'è il migliore???

Grazie
    Max

Io ho il Philips 37PF9641D/10 e ne sono estremamente soddisfatto. Per altro il prezzo di listino di sei mesi fa di questo LCD era 2300€.
    Molto sinteticamente: ottimo televisore.

Sharp LC37XD1E

tutta la vita!

volevo porre lo stesso quesito e cioe quale 37 fullhd scegliere, a questo punto seguirò questa discussione chiedendo ai + esperti di aiutarci a capire almeno:
    50 e/o 100Hz su un full Hd cambia molto?
    tecnologicamente quale tv è piu conveniente?
    quale consigliereste per un uso promiscuo?
    anticipatamente grazie...
    a ultima domanda dove acquistarlo? è vero che i pixel si bruciano facilmente e ci sono assicurazioni che proteggono da tale rischio?

come fare per avere chiarimenti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •