Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

quale full hd da 40pollici..??HELP!!!

salve a tutti sono nuovo e vi pongo subito il mio problema dovrei acquistare entro oggi un tv full hd da 40 pollici..il suo uso principale sarà x giocare alla playstation 3...i modelli su cui sono indeciso sono:
    il samsung f86
    http://www.samsung.com/it/products/t...0f86bdxxec.asp
    il sony 40x2000
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV
    e il sony 40w3000
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV

ora secondo voi quale è meglio tra i due sony..?il samsung dicono ke abbia problemi di bande nere...mi affido a voi..GRAZIE MILEE RAGAZZI!!!!!

Citazione Originariamente scritto da roki90
    … dovrei acquistare entro oggi un tv full hd da 40 pollici..il suo uso principale sarà x giocare alla playstation 3...
    Questa si che è un urgenza che meritava un nuovo topic
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

no vabbè ma non solo....anke sky e film in bluray....diciamo ke vorrei un parere tecnico sulle 3 macchine...

Citazione Originariamente scritto da roki90
    no vabbè ma non solo....anke sky e film in bluray
    Allora cambia tutto

…diciamo ke vorrei un parere tecnico sulle 3 macchine...
    Ma cominciare prima a cercare un po', dato che c'è già qualche centinaia di post su questi modelli, non sarebbe meglio?.

Il tasto Cerca è in alto a sinistra.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Io oggi comprerei il sony 40x3500.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Io oggi comprerei il sony 40x3500.
    eh lo so ma babbo dice che costa troppo..e quindi sono costretto a dover scegliere tra questi 3....

Allora prendi l'f86 attento però prendilo con il pannello SQ01.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Allora prendi l'f86 attento però prendilo con il pannello SQ01.
    ***..?altrimenti ke succede..?ma il 40w3000 non va bene..?rispetto al samsung f86..?

Per me l'f86 e leggermente superiore al sony x quanto riguarda il pannello alcuni utenti lamentano dei difetti con il pannello ssq4,x maggiori chiarimenti leggi sul forum f86.

@ Roki
    Convinci Babbo dicendo che troverai un lavoretto anche part-time al più presto e quindi ti fai accattare l' X3500

X2000 è un modello vecchio

il W3000 è praticamente = all x3500 salvo il motion flow 100Hz, è un buon compromesso

Se giochi e basta il samsung è OK (buon contrasto)

Ci sono le prove su HDTV review della serie W e F

ragazzi la scelta si è ristretta al 40w3000 e samsung F86...ora sarei più propenso verso il samsung...però se da problemi di bande nere....come si fa..? ma ci sono dei pannelli ke nn danno sto problema..?

boh...

anch' io sono incasinato nella scelta dell' acquisto... samsung bande nere, sony trascinamenti..... alla fine boh. Sono nelle tue condizioni. Voglio informarmi sull' assistenza samsung dalle mie parti perchè ho qualche riscontro negativo da altre parti. Se l' assistenza é migliore forse io vado sul sony. A te di prendere in considerazione il pioneer kuro da 42 pollici non ti é venuta voglia??

ma se non sbaglio non è un full hd....vero..? è un hd ready da 1024x768..?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •