Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Philips 37PFL7662D

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1

    Philips 37PFL7662D


    Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum...
    Sono prossimo all'acquisto di un TV LCD e precisamente in Philips 37PFL7662D... Dopo aver letto mille pagine ero arrivato alla conclusione che fosse la tv che faceva al caso mio quando... Vado a vederla al MW e sull'etichetta frontale con elencate le specifiche riporta 8ms anzichè 6ms
    In più mi sono chiesto, l'HDMI e compatibile HDCP? non ho trovato risposta da nessuna parte...
    Sapete aiutarmi/consigliarmi?
    Grazie a Tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    282
    [ Vado a vederla al MW e sull'etichetta frontale con elencate le specifiche riporta 8ms anzichè 6ms

    Il tv ha un pannello da 6 ms. Lascia stare l'etichetta.

    In più mi sono chiesto, l'HDMI e compatibile HDCP? non ho trovato risposta da nessuna parte...

    Lgi ingressi HDMI sono assolutamente compatibili hdcp.

    Il prodotto è il classico buon tv full-hd. Per 1299,00 è un buon acquisto... certo che se ti orienti sul 37PFL9632... è un'altra storia !!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    106

    Io sono un felice possessore della Tv in oggetto e te la straconsiglio!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •