Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 105

Ottimo,grazie AMG
    Ormai solo sony e philips sono rimasti in ballottaggio per un possibile acquisto(conto di effettuare prove,ma al momento non ho tempo).
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Onsla.
    Anche io poco tempo purtroppo.
    Tra l'altro il poco tempo disponibile lo sto investendo nella scelta del sintoamplificatore. Mai sono stato così indeciso.

Comunque sarebbe fantastico poter organizzare una prova con questo Sony affiancato ad un philips con medesima sorgente.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sarebbe una cosa ottima,tra parentesi non riuscirei a farla da solo(troppo tempo per montare le due catene video uguali e per tarare due tv),mi chiarirebbe ogni dubbio(ad oggi,per quel poco che ho visto,mi piace di più il sony per via dei colori,ma siamo lì; a mio padre piace di più il philips ).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    in matematica 1.10 è un valore inferiore di 1.4
    eh, vaglielo a spiegare......

grazie Spider.

mi sembra strano però che esistano microscatti a 24p. ovvero che fa li butta tali e quali o li riconverte? riovvero è compatibile quindi li accetta ma li riconverte oppure li presenta a 24(o multipli) al pannello??

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ottimo,grazie AMG
    Ormai solo sony e philips sono rimasti in ballottaggio per un possibile acquisto(conto di effettuare prove,ma al momento non ho tempo).
    Io aspetterei anche l'uscita dall'hitachi p50xr01....e se la vga non fosse bloccata mi sarebbe piaciuto anchelo sharp xl2

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    e qui 15 pagine di thread
    ho capito solo questo

(24χ2) =48

24χ3) =72

και

(24χ4)= 96

(24χ5)= 120

vabbe' era uno scherzetto! eehehehe

io sono andato sul sony e credo sia stata la scelta migliore....credo che quel tv abbia tutto ciò di cui ho bisogno!

Citazione Originariamente scritto da gladiatore80
    Io aspetterei anche l'uscita dall'hitachi p50xr01
    Troppo mastodontico per me.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Troppo mastodontico per me.
    rispetto al 46x3500 nn è mica molto piu largo...

Il topic parla di tv da 40",non da 46" (e comunque l'hitachi è altissimo,quasi 90 centimetri).
    Nicola Zucchini Buriani

Talking

ok....

Ciao Osla, sto scrivendo dall'altra parte sul post del 40x3500,
    sarebbe iper utilissimo che se riesci a fare una prova seria tu di taratura, vista la tua preparazione, sarebbe un grande passo avanti per tutti noi.
    Io so una schiappa altrimenti lo facevo volentieri,(ho provato a leggere le spiegazioni del test del meringhi ma mi sono perso!!! )
    nel frattempo ho postato le impostazioni che ho fatto a "vista" e un po' di foto per chi volesse avere un idea di come si vede.

Se riesci a provarlo sarebbe ottimoooo...non e' che sei di Roma o d'intorni?
    Io sono di Ciampino .... se ti poteva essere utile ti invitavo, cosi' io mettevo
    il mezzo e tu la mente....ehehe

ciao a tutti

Sono di Bologna.
    Nel giro di 7-10 giorni cercherò di organizzare qualcosa: non so però quando riuscirò ad effettuare la prova(purtroppo sono ancora in ballo con i lavori che ho in casa,anche se ormai sono quasi finiti).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •