Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste? (senza limiti di budget)

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Samsung LE 46F86BD

17 48,57%
  • Sharp LC-46XL2E

6 17,14%
  • Philips 47PFL9732D

12 34,29%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Confronto -> Sam 46F86 - Sharp 46XL2E - Philips 47/9732

Visto che questi 3 televisori sono i più apprezzati, creo un sondaggio, così da proclamare un vincitore.
    E dato che io e molti altri dobbiamo sceglierne uno tra questi 3, chiedo di essere i più chiari possibili cercando anche di motivare la risposta in base al voto

E qui i dati tecnici:
    Samsung
    Sharp
    Philips
    Ultima modifica di D4n1; 28-10-2007 alle 22:52

Senza limiti di buget? Nessuno dei 3. Con quelle dimensioni comprerei un plasma Pioneer.
    Ma dovendo essere obbligato direi il philips, anche perchè ho appena comprato il 37 9632
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Io sono propenso ad acquistare il Sammy ma devo dire che questi Sharp mi stanno trattenendo e non poco ...

Aspetto di sapere il prezzo ufficiale dello Sharp con garanzia italiana e di vederlo in azione (la vedo dura a questo giro anche perchè devo piazzare l'acquisto entro dicembre altrimenti bye bye sconto di 200 euro).

Vedremo ... potrei fare la "pazzia" (acquisto a scatola chiusa).

Ma se lo sharp non è ancora uscito, come si fa a confrontarlo con due tv già usciti e recensiti? A naso a me sharp piace molto, ma prima di esprimere un gidizio vorrei vederlo in azione.

Non si può inserire anche il Sony 46x3500?

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ma se lo sharp non è ancora uscito, come si fa a confrontarlo con due tv già usciti e recensiti? A naso a me sharp piace molto, ma prima di esprimere un gidizio vorrei vederlo in azione.
    Si lo so, ma l'ho messo perché su alcuni siti c'è già e alcune recensioni (in inglese) anche.
    Comunque sarà disponibile tra 2 giorni, quindi faccio un thread solo invece che aprirne un altro dopo
    Citazione Originariamente scritto da desbrambil
    Non si può inserire anche il Sony 46x3500?
    L'ho escluso per una questione di prezzi.
    Ultima modifica di D4n1; 29-10-2007 alle 12:07

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ma se lo sharp non è ancora uscito, come si fa a confrontarlo con due tv già usciti e recensiti?
    Volevo scriverlo io.
    Diventerà il solito sondaggio dove tutti votano quello che hanno in casa o quello che preferiscono a prescindere(anche perchè,per votare con cognizione di causa,bisogna aver testato tutte le tv,il che non significa averle viste per 10 minuti in un centro commerciale).
    Nicola Zucchini Buriani

Sentite, per chi avesse avuto la possibilità di prova e vedere lo sharp, si può fare un idea e quindi votare.
    Invece se non l'avete visto, potete votare gli altri 2. Poi quando gireranno più informazioni riguardo il Sharp, si può creare un altro thread mettendo a confronto il vincitore tra philips e smasung, con il Sharp.
    Ok adesso basta con gli ot.

Comunque...19 voti e solo 6 risposte, ragazzi motivate il voto
    Ultima modifica di D4n1; 29-10-2007 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Senza limiti di buget? Nessuno dei 3. Con quelle dimensioni comprerei un plasma Pioneer
    La penso tale e quale.
    Comunque tra i tre Philips. Tra l'altro PERSONALMENTE, penso che Philips non sia nemmeno paragonabile a Sharp e Samsung.
    Philips va paragonata con Sony.

EDIT: PS stesso pensiero anche di Onsla (che saluto)
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anch'io quoto onsla.
    Alla fine voti quello che ritieni il migliore, cioè se non sei sfasato lo stesso che dovresti avere in casa, come ho fato io.
    Anch'io penso che un sondaggio così sarà poco redditizio: andrebbero confrontati direttamente da un non possesore, cosa difficile da fare.

Un pronostico: alla fine vincerà il samsung perchè è quello più acquistato per il buon prezzo, secondo il philips per la qualità alta ma prezzo superiore, ultimo sharp solo perchè ancora non si è piazzato sul mercato.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Credo anche io che i philips non siano nemmeno paragonabili ai samsung, soprattutto per i problemi che gli affliggono, l'evidente sproporzione tra il prezzo di acquisto (esagerato...) e la resa finale.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Premettendo che chi partecipa a questo sondaggio non ha provato i tre televisori in questione e quindi dà la propria preferenza in base alla marca a cui è maggiormente affezionato, non capisco come possa essere in vantaggio proprio samsung.
    È come se al sondaggio "quale automobili preferite: Hyundai, Toyota o Audi" vincesse Hyundai, mi sembra assurdo.

Tenendo presente che la nuova Audi nessuno l'ha ancora provata!!

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Premettendo che chi partecipa a questo sondaggio non ha provato i tre televisori in questione e quindi dà la propria preferenza in base alla marca a cui è maggiormente affezionato, non capisco come possa essere in vantaggio proprio samsung.....
    Straquoto e non rispondo al sondaggio

Perchè a livello di massa il samsung è quello che va di più e, salvo alcuni casi, si cerca di tener testa all'acquisto fatto, pur sorvolando su qualche problemino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •