Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Io mi prenderò probabilmente un 46" da 3 metri di distanza.
    Anzi sto ancora valutando un 50" o un 52"

Citazione Originariamente scritto da D4n1

I samsung non mi convincono, si ok come estetica sono il top, ma come componenti interni.......
    Ba qui non ti seguo come non seguo altri che fanno affermazioni apodittiche senza giustificarle.

Mi spiego se uno parla della qualità dei componenti interni del f40 o f46 e pensa che siano peggiori rispetto al philips 9732 o a chicchessia e perchè lo pensa o perchè lo sa ?

A questo punto invece di discutere dell'aria fritta non mettiamo su un thread che parli solo dei componenti elettronici dei tv oggetto della contesa in modo da finirla con ilazioni e speculazioni soggettive e passare invece al dominio dell'informazione e dell'approfondimento tecnico ?

Presumo poi che la qualità dei componenti elettronici possa essere valuta oggettivamente in base ad una serie di parametri prefissati e non su leggende metropolitane.

Chi raccoglie questa proposta ?

Sorry, mi sono spiegato male.
    Intendevo dato che i modelli precedenti mi hanno lasciato l'amaro in bocca, i nuovi non li ho nemmeno presi in considerazione.
    Ora che ho visto il 46-f86 e ne ho sentito parlare bene, mi torna già fiducia
    Che Samsung si sia data una svegliata?

Comunque adesso edito il messaggio precedente...

Chiedo scusa a Solero se mi "intrometto" ma dato che abbiamo bisogno lo stesso televisore, perché gli usi che ne facciamo del televisore sono gli stessi, ne approfitto
    Ciao! No problem...anzi più siamo...l'importante che non si vada troppo OT...

Però oggi sono andato a vedere dei philips, sperando di trovare e vedere acceso il 9732, ma così non è stato. Ho trovato solo l'aurea, e dato che usano la stessa tecnologia(aurea e 9732) ci sono rimasto un po male...
    L'immagine era poco nitida, ma forse poteva essere un' impostazione fatta male. (Non avevo il tempo ne il telecomando per star li a cambiare i vari settaggi). Quindi adesso penso che magari il 9732 possa essere poco nitido come l'aurea
    Boh...
    Guarda i 3 modelli che ho messo in classifica li devo ancora vedere tutti dal vivo, ma non mi farò condizionare dalla prima visione, son già d'accordo con un commesso di una grande catena che lo chiamo anticipatamente e lo vado a trovare attaccando ps3 con blu-ray e settando i tv a mio piacimento. Guardarli così, senza settaggi, senza quasi sapere che segnale elaborano filtrato chissà da un mare di switch (ecc ecc) mi confonderebbe solo le idee....

Poi facci sapere
    Anche se adesso sono orientato più sui 46...

Ho chiamato la catena oggi pomeriggio e mi han detto che i tv arrivano entro prossima settimana...tranne il toshiba che arriverà piu avanti...

Ci son altri modelli che meritano la mia visita?

Citazione Originariamente scritto da solero
    Ho chiamato la catena oggi pomeriggio e mi han detto che i tv arrivano entro prossima settimana...tranne il toshiba che arriverà piu avanti...

Ci son altri modelli che meritano la mia visita?
    Forse si...
    Sharp LC-42XL2E: LCD TV 42
    Anche se di questo modello si sa qualcosa di preciso solo sui forum stranieri.
    Adesso ti posto una piccola recensione di un utente americano che lo possiede.
    Qua da noi dovrebbe essere disponibile da novembre, ad un prezzo molto conveniente.
    Adesso viene 2000€, ma se sei disposto a spendere 500€ in più secondo me ne vale la pena. Bisogna solo aspettare qualche recensione italiana, ma per il resto dicono sia ottimo

Edit: Ecco le recensioni prese dal thread ufficiale.

Sharp 52XL2E
    Sharp 46XL2E
    Ultima modifica di D4n1; 30-10-2007 alle 12:11

Ottimo tengo in considerazione anche lui... che bello! Tanti tv!

1) Philips 42pfl9632
    2) Samsung le40f86
    3) Toshiba 42z3030
    Che ne dite di questa classifica? Avete suggerimenti?

Domandina: i primi due hanno pulldown 5:5?
    Nessuno dei suddetti tv applica il pull-down 5:5 anche se la Toshiba per la serie Z afferma il contrario.

Direi che la classifica mi sembra corretta: il Toshiba ha il livello del nero perggiore e l'angolo di visione più limitato rispetto agli altri due anche se costa di meno....

Di nuovo sul 24p e gli "scatti" nella visione dei film BD/HD-DVD: io posseggo il Toshiba X303D e ti assicuro che gli scatti si vedono eccome!

Anch'io aspetto la serie XL2E prima di decidere...
    Che ne dite della Sony D3550 che costa 1700 euro?

Ottimo tengo in considerazione anche lui... che bello! Tanti tv!
    E tanta indecisione

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Di nuovo sul 24p e gli "scatti" nella visione dei film BD/HD-DVD: io posseggo il Toshiba X303D e ti assicuro che gli scatti si vedono eccome!
    W la sincerità.
    complimenti Bonfire
    Credo queste informazioni siano molto utili ad eventuali acquirenti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Tanti tv!
    E così poca qualità(scusate,ma ci stava bene,in fondo si tratta solo di essere realisti).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E così poca qualità(scusate,ma ci stava bene,in fondo si tratta solo di essere realisti).

Di sto passo,un indeciso come me,come farà mai a decidere?

Forse non dovrei frequentare i forum come questo,prima di ogni acquisto?

Citazione Originariamente scritto da Escape
    Di sto passo,un indeciso come me,come farà mai a decidere?

Forse non dovrei frequentare i forum come questo,prima di ogni acquisto?
    Forse

Pure io non so che fare, stavo anche pensando di aspettare fine 2008, quando l' HD comincerà a farsi "vivo".
    Intanto mi godo il mio enorme crt

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •