Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Noi che abbiamo i dvd pal abbiamo sempre visto film senza microscatti,sono gli americani che si sono sempre sorbiti i microscatti.
    Il fatto è che i microscatti sono un pò come l'effetto rainbow,bisogna essere sensibili al problema per esserne infastiditi.
    Nicola Zucchini Buriani

Di dove sei?

Omnimedia dove hai lo showroom?

La showroom è a Parma... Io non sono sensibile al rainbow (infatti non l'ho mai visto sui proiettori che commercializziamo), però prova a prendere uno dei primi DLP o un DLP di fascia super economica e dimmi se non lo vedi...
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

questo 58" mi ingrifa sempre di piu e vorrei vederlo all'opera. è uno dei piu papabili a varcare la soglia di casa mia per mandare in pensione il mai troppo lodato pv60 che oramai è diventato TROPPO piccolo (è un "misero" 42 )Qual'è lo street price di questo tv?e di listino?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Girando nel menu' del plasma, ho anche notato la presenza dei 100Hertz. Bisogna chiedersi come mai, marche come Sharp la vantano come una grande funzionalità (forse perchè si sono accorti che l'LCD si può vendere per queste "cavolate"? ), mentre Panasonic non la dichiara neanche nel sito? Sinceramente l'utilità sarà poca, ma guardando segnali satellitari SD, è la prima volta che riesco a leggere BENE le scritte scorrevoli in sovraimpressione ...
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ...Qual'è lo street price di questo tv?e di listino?
    Girovagando sui motori di ricerca, si puo' trovare all'incirca a 4700 euro, presumo che il prezzo di listino si attestasse intorno ai 5900 euro, considerando che qualcuno lo propone ancora vicino a questa cifra.

In effetti sono ormai tre mesi che frequento da lettore il forum per comprendere l'orientamento su marca e modello dell'imminente nuovo acquisto, e devo dire che questo tv si e' posizionato in cima alla mia lista soprattutto come rapporto prezzo/prestazioni/ dimensioni.

Un saluto!

Andrea

@openlife

Stai pensando in GRANDE

complimenti ...

In effetti, sto' pensando in grande!! Budget permettendo!!

Mi ero indirizzato in definitiva sui seguenti quattro marchi/modelli:

PIONEER SERIE FULL HD (PDP-LX508D-PDP-LX608D)
    SAMSUNG SERIE F96 (LE 52F96BD)
    SONY SERIE 3500 (KDL-52X3500)
    PANASONIC SERIE 700 (TH-50PZ700-TH-58PZ700)

Come puoi notare non ho pregiudiziali sulla scelta plasma/lc ma ho dei vincoli da rispettare per quanto concerne dimensione vs budget.

Visionando la tv da non meno di 3-3.5 metri, mi sono convinto, dopo diverse osservazioni dei sopracitati modelli, che se comprassi un 50/52 mi pentirei della dimensione "ridotta" dopo una settimana.
    Purtroppo le alternative, rimanendo su questa selezione si riducono al solo panasonic, in quanto il 60 kuro e' fuori prezzo ed il 57 samsung e' venduto per ora solo sul mercato USA .

Attendero' sino a fine gennaio e poi prendero' una decisione definitiva.

Al limite mi riconvinco che un 50/52 e' una dimensione idonea e allargo gli orizzonti sull'intera selezione,magari, tornando a casa con un 1000/1500 euro di avanzo da reinvestire in un buon lettore di BD-HDDVD. (Con il 50 pio, il portafogli piangerebbe in ogni caso!!)

Vedremo

Un saluto.

Andrea

nessuno ha dato piu notizie panasonic 58

Buondi a tutti,
    nessuno ha piu parlao di questo televisore, mentre del samsung 52 abbiamo fatto piu' di 140 pagine.
    sara' che realmente ancora per il momento il sammy non ha eguali ?
    se ci fosse di meglio inizziamo qualche altro tema tanto perchè sono pronto a comprare un televisore di queste caratteristiche e di questa spesa(max 4000 euri ) dopo aver tanto atteso novita' e al contempo risparmiato.
    Animatevi e datemi risposta grazie.

Citazione Originariamente scritto da onyx
    se ci fosse di meglio inizziamo qualche altro tema
    ... nuovi pioneer Kuro e nuovi panasonic serie80

... esistono già i topic nel forum
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

come si comporta questo tv per quanto riguarda lo stampaggio di immanine e la ritenzione? qualcuno ha esperienze in merito?

Cerco di rilanciare questo post per chiedere se ci sono altri che vogliono intervenire su questo plasma Panasonic visto che alcuni negozi online lo vendono ormai a 2840 euro. Il prezzo mi sembra oltremodo interessante però vorrei avere la ragionevole sicurezza di acquistare un buon prodotto.

Per esempio, se qualcuno ha avuto modo di fare confronti, quanto giudichereste ampio il divario con un Pioneer Kuro (la gamma attualmente disponibile ovviamente).

Il limite a livello di contrasto è molto evidente?

Risulta effettivamente confermata la piena compatibilità con il 24p?

Grazie dei vostri eventuali interventi.

Al mediaworld di vicenza c'è esposto il pz70 58''
    Non so che sorgente stessero usando, ma di scatti se ne vedevano a iosa. Non di quelli impercettibili... parlo di quelli che rendono i panning inguardabili

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •