Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Samsung F9 - Pio 60" serie 7- Piccolo sondaggio, voi che fareste?

Samsung F9 52" a 3900 euro circa, FULL-HD LCD contro un Pioneer HD-Ready Plasma 60" serie 7 (vecchia ) scontatissimo poichè demo, da listino costava una follia, più del doppio per intenderci, ora costa come il Samsung...più o meno...
    In alcuni negozi è ancora venduto a 8 mila euro.
    Visione prevalente SD + qualche DVD, per ora no BD, no HD-DVD, no SKY HD.
    Premetto che il Pio è in perfette condizioni , mentre l'altro è nuovo di pacca.

La tentazione per il pio da 60" è tantissima , voi che fareste?

visto che prevale la visione SD andrei senza dubbio sul Pioneer 508 hd ready!

così avrai una tv nuovissima dalla qualità insuperata
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Credo però che debba scegliere con la serie 7 di Pio.

Ad ogni modo se nella tua visione mettevi sorgenti HD probabilmente tra i 2 che hai scritto ti avrei consigliato il Samsung, ma visto che nemmeno i DVD non sono la tua priorità ti consiglio l'HD Ready del Pio così avrai un'ottima visione SD.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Citazione Originariamente scritto da robymart
    ...il modello è il PDP-607XD...
    quindi 60".

Ho messo il nuovo 508 per il fatto che avevi compreso una spesa di 3900€ del samsung...
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Io andrei contro corrente per due ordini di motivi (chiaramente sono opinioni):

Il primo nasce dalla valutazione che la funzione demo di certo non è conservativa rispetto alle impostazioni e di sicuro se avesse girato per oltre un anno non mi lascerebbe dormire tranquillo...

Il secondo (di natura prettamente economica) visto la cifra in gioco, a meno che non si cambi il televisore ogni 2 anni, andrei sull full hd

Concordo con sinman....devi considerare che se fra un'anno ti avvicinerai al FHD avrai un pannello (forse il mglior lcd sul mercato ) che ti terrà compagia per diversi anni ( tra l'altro è aggirnabile ) ....con il Pio che dire ....dopo che vedi un FHD in azione con un BD o HDdvd ti verrebbe da piangere

Ciao

Attenzione a tutti i SE....... SE passerai a vedere in Alta Definizione meglio investire in un full ma se tu dici di voler vedere solo trasmissioni in SD sappi che un HD normale lo vedrai sicuramente meglio.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Exclamation

lascia stare Pioneer...tanto tra qualche mese uscira' la nuova serie cosi' ti mangerai i gomiti per i prezzi assolutamente sopravalutati..o meglio assurdi!!!!!

PS. io ho un pioneer,mi permetto di criticarlo per vari motivi...esistono prodotti al pari qualitativamente e molto molto piu' bassi di prezzo..e sopratutto piu' gentili nel service post-vendita!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Io prenderei il sammy anche perchè la serie 7 pio non mi convince.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Io prenderei il sammy anche perchè la serie 7 pio non mi convince.
    sconsiglio Pioneer per la politica quasi da "regime"..la qualita' ,IMHO,e' indubbia!
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •