Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: che tv avete? (o dovete prendere) votate tutti!

Partecipanti
112. Non puoi votare in questo sondaggio
  • JVC

0 0%
  • LG

2 1,79%
  • PANASONIC

15 13,39%
  • PHILIPS

13 11,61%
  • SAMSUNG

34 30,36%
  • SHARP

4 3,57%
  • SONY

15 13,39%
  • THOMSON

0 0%
  • TOSHIBA

4 3,57%
  • PIONEER

25 22,32%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Tanto sappiamo già tutti chi vincerebbe, no? Un suggerimento: inizia per P...e, no, non è PSamsung!!!

Philips? Phonola?

sondaggio troppo fantascentifico chi è che ti regalerebbe in pioneer? ma dai!

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Philips? Phonola?...
    Ovviamente la seconda che hai detto!!!

chi è che vi regalerebbe in pioneer ma dai!

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    chi è che ti regalerebbe in pioneer?
    Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per adesso Samsung e' la piu' votata solo perche' nella lista dei produttori mancano dei marchi come Mivar, Brionvega, Watt Radio...
    Io infatti vorrei prendere un Mivar ma non ho potuto votare!
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

ahaah non fai ridere per nulla.

io proprio non vi capisco, certe volte mia figlia di 4 anni fa ragionamenti piu sensati...senza offesa naturalmente.
    Se lo scopo del sondaggio è capire seppur molto ma molto sommariamente le percentuali di vendita e le preferenze degli utenti del forum ok, ma dagli ultimi post mi sembra che si sta prendendo una strada da nido...dai su, ripigliatevi... ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Io sto per prendere un Samsung 52F96 oppure un Sony 52X3500, pero' ho rimandato la decisione fino a quando (fine mese) non potro' vederli entrambi uno a fianco dell'altro e fare un test di visione accurato.
    Tutto cio' senza bisogno di fare il tifo da stadio per una o l'altra marca, mi sembra che ognuno possa scegliere liberamente quello che piu' lo soddisfa in base ai propri gusti e soprattutto al buget: ogni produttore di un certo livello ha i suoi pregi e le sue magagne...
    Concordo che lo scopo del sondaggio e' puramente quello indicato A64FX e per questo risulta utile.
    Ma liveitaly83 sei per caso azionista della Samsung? Ci puoi far avere uno sconto per l'F96?
    Ultima modifica di RyoSaeba; 12-10-2007 alle 20:49
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qualche piccolo avvertimento.

Evitate i messaggi inutili, trattandosi di un sondaggio ritengo che in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto (in questo caso perchè si è scelto il TV per cui si è votato).

Evitate di inziare le solite steriili, inutili, discussioni che non portano da alcuna parte.

Evitate le prese di posizione assolute tipicamente da fan-boy, è perfettamente normale che in questo mondo ci sia qualcuno che ha delle preferenze o idee diverse dalle vostre, accettatele serenamente, nè sentitevi nel bisogno di convertirli alle vostre.

Un esempio che illustra molto bene l'inosservanza di tali regole può essere questo:
    Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    bene samsung bene sei sempre in testa
    nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma
    Un tale messaggio inserito appena dopo due ore dall'apertura del sondaggio, con un numero di votanti irrisorio e assolutamente non significativo (come, del resto, anche sino ad ora) non ha alcun motivo per essere inserito, ma ha sicuramente il potenziale per innescare qualche polemica.

Cosa che tutti vogliamo evitare, giusto ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

dopo il cobuy Pioneer è messa bene
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

ciao a tuti ciao duke fleed,ho letto un po' questa discussione,e credo sia sbagliato condannare delle marche e far esaltare altre,comunque volevo chiedere a tutti voi,che lcd mi consigliate da prendere,e un lcd che vorrei mettere in vamera circa 2 metri(un po' meno) di distanza da me,non voglio spendere troppo diciamo intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita',devo acquistare anche un lettore dvd e non vorrei spendere piu' di 150 euro almeno che non mi consigliate la playstation3 che include anche blue ray e per cui potrei aspettae qualche mese e far scendere il prezzo(il lettore dvd ce l'ho quindi posso aspettare all acquisto)grazie ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da walter79
    intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita'grazie ciao a tutti
    e che compri a quella cifra? al massimo un crt hd!

ci sono dei samsung per quella cifra! non gli ultimi modelli ma qualcosa di decente c'è...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •