Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

c'è troppa disinformazione in sto forum. samsung supporta il 24 p già da un bel po di tempo non è certo una cosa nuova.

Premetto che sui nuovi Sony non so l'esito.
    Non so neanche se vanga fatto pulldown o meno sulle diverse TV o meno, ma si puo' tranquillamente affermare che:
    Sui Samsung quando il 24 in ingresso è accettato permangono i microscatti anche se attenuati rispetto ad altre tv.
    Sui Philips si ha un trattameno a mio giudizio migliore, in quanto i microscatit sono meno evidenti che sui Samsung.

Comunque il forumer è indeciso su Sony e Philips mi pare. Ok consigliare altre marche ma ha ribadito cosa gli interessa
    Non vogliatemene ma è come consigliare un ALfa Romeo (così accontento qualcuno ) a chi è indeciso tra una Mercedes ed una bmw
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

io ribadisco quello che ho già scritto.. visionato samsung m86 in un film di azione in bluray a mezzo metro e microscatti anche a strare li a cercarli non ne ho proprio visti. poi non so certa gente che okkio ha.

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    non so se scegliere SONY opp. PHILIPS, poichè uno ha una cosa cosa che l'atro non ha, e viceversa.
    Precisamente cosa intendi?
    Comunque per me sono entrambi ottimi, poi considera anche che il philips ha due pollici in più.

Cozmo va anche ricordato che Philips ha ambilight in più.
    per Sony non so cosa intenda pero'
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sui Philips si ha un trattameno a mio giudizio migliore, in quanto i microscatit sono meno evident
    Omino spaziale (che possiede il 9732) però nel suo ultimo messaggio aveva detto che i microscatti sparivano solo attivando il DNM del Philips il quale però come sappiamo introduce artefatti.
    Comunque a prescindere da questo io fra i tre scarterei sicuramente lo Sharp e poi propenderei per il SonyX3500, oppure attenderei che i vari problemucci apparsi sul 9732 vengano risoldi da Philips.

Giusto concordo con te Morelli.
    Pero' credo che anche il Sony sia meglio che qualche forumer (meglio se più di uno) lo provi un po' a fondo.

Ci sono già un paio di recensioni di possessori del Sony x3500: però è sempre opportuno prendere con le molle le recensioni iniziali, che molto spesso sono dettate dall'entusiasmo dell'acquisto. La faccenda di omino (purtroppo) insegna: i problemi o i difetti (sempre se ci sono) vengono fuori dopo qualche tempo di uso del tv.
    La stessa cosa è accaduta per tutti i nuovi modelli usciti recentemente: è sufficente dare un occhiata ai vari topic.

Scusate se mi intrometto ma gettare la samsung nella miseria per me no è giusto anche perchè si presenta sul mercato con tv lcd con caratteristiche tecniche lodevoli.
    tra i vari modelli citati io andrei sul philips 9732 sembra che sia il migliore e continuo a dire che i sony non sono hdmi 1.3 detto da sony 3 volte anche scritto come risposta da e-mail in data 05/10/2007.

Ci tengo a precisare che ho lo stesso problema e non riesco a convincermi su quale modello ma mi attrae molto (su carta) il sam f86

Cmq la scelta si è ristretta su 2 modelli:

SONY x3500 e PHILIPS 9732, la settimana prossima andrò a vederli al MEDIAWORLD di Casoria, e solo li prenderò la decisione di quale prendere!!!

Cmq l'unico mio dubbio sul PHILIPS è la mancanza del VGA (POSSIBILITA' DI COLLEGARE XBOX360) per il resto tutto OK!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •