|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Il migliore TV per il segnale SD
-
09-10-2007, 09:15 #1
Member
Il migliore TV per il segnale SD
Un saluto a tutti. Ho una considerazione da fare. La maggior parte delle famiglie visualizza un tv ancora attraverso l'antenna oppure mediante il decoder di Sky, e questo penso lo sarà per alcuni anni, vista l'esigua diffusione dei canali che trasmettono in HD. Quindi parlare di Alta Definizione assoluta sia, secondo me, piuttosto prematura. A meno che l'utilizzo di un TV in HD non sia prevalentemente attraverso BR o HD-dvd o PS3, credo che convenga scegliere un Tv che abbia, attualmente la migliore resa possibile nei segnali analogici, digitali (decoder) o Dtt. E siccome sono uno di quelli che utilizza anche queste sorgenti, vi faccio una domanda: qual è il TV in HD che offre la migliore resa nei segnali in SD, avendo come badget una spesa di al massimo 1800 euro? Sarebbe interessante se ci fossero delle indicazioni sia per quanto riguarda gli HD-Ready che per i Full.
Grazie
-
09-10-2007, 09:24 #2
Senior Member
Il migliore Tv per segnali SD ? Semplice ... un bel TV a tubo catodico 4:3 !
a parte gli scherzi in questo momento non è possibile avere "la rava e la fava" ..
-
09-10-2007, 09:29 #3
Member
Secondo me e' meglio stare su un bel plasma Panasonic
-
09-10-2007, 14:07 #4
Senior Member
Plasma hitachi non ricordo il modello.
-
09-10-2007, 15:51 #5
Member
anch'io sarei interessato a sapere qual'è il miglior TV (CRT esclusi) per le sorgenti SD dato ne faccio ancor maggior uso , ma credo che a questo punto è meglio spendere meno e non andare su un full HD ma un HD Ready o no?
-
09-10-2007, 15:58 #6
Member
Un modello di Panasonic da 37" al plasma esiste? è anche full hd?
Grazie
-
09-10-2007, 16:06 #7
Anch'io avevo lo stesso dubbio, alla fine ho preso un full HD, il Sony 40w2000, la differenza di prezzo con l'altro non era grande, e poi se voglio vedere un film in dvd hd o in br lo posso fare.
Posso dire che i canali sd non si vedono poi così male, certo con il mio thomson da 32" con tubo catodico è tutta un'altra cosa, ma è una tecnologia ormai superata.
Quando si assiste ad un programma in HD è davvero uno spettacolo.
In conclusione credo, sono convinto che a breve i programmi in HD aumenteranno, che se non si cambia spesso la tv, conviene acquistare un HD FULL, parere personale.
-
15-10-2007, 13:25 #8
Member
Io ho appena acquistato un pioneer 428XD, ragazzi non ho mai visto la TV in questo modo straordinario....molto meglio che con i TV a tubo catodico, è fantastico.....