Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Il migliore TV per il segnale SD

Un saluto a tutti. Ho una considerazione da fare. La maggior parte delle famiglie visualizza un tv ancora attraverso l'antenna oppure mediante il decoder di Sky, e questo penso lo sarà per alcuni anni, vista l'esigua diffusione dei canali che trasmettono in HD. Quindi parlare di Alta Definizione assoluta sia, secondo me, piuttosto prematura. A meno che l'utilizzo di un TV in HD non sia prevalentemente attraverso BR o HD-dvd o PS3, credo che convenga scegliere un Tv che abbia, attualmente la migliore resa possibile nei segnali analogici, digitali (decoder) o Dtt. E siccome sono uno di quelli che utilizza anche queste sorgenti, vi faccio una domanda: qual è il TV in HD che offre la migliore resa nei segnali in SD, avendo come badget una spesa di al massimo 1800 euro? Sarebbe interessante se ci fossero delle indicazioni sia per quanto riguarda gli HD-Ready che per i Full.
    Grazie

Il migliore Tv per segnali SD ? Semplice ... un bel TV a tubo catodico 4:3 !

a parte gli scherzi in questo momento non è possibile avere "la rava e la fava" ..

Secondo me e' meglio stare su un bel plasma Panasonic

Plasma hitachi non ricordo il modello.

anch'io sarei interessato a sapere qual'è il miglior TV (CRT esclusi) per le sorgenti SD dato ne faccio ancor maggior uso , ma credo che a questo punto è meglio spendere meno e non andare su un full HD ma un HD Ready o no?

Un modello di Panasonic da 37" al plasma esiste? è anche full hd?
    Grazie

Anch'io avevo lo stesso dubbio, alla fine ho preso un full HD, il Sony 40w2000, la differenza di prezzo con l'altro non era grande, e poi se voglio vedere un film in dvd hd o in br lo posso fare.
    Posso dire che i canali sd non si vedono poi così male, certo con il mio thomson da 32" con tubo catodico è tutta un'altra cosa, ma è una tecnologia ormai superata.
    Quando si assiste ad un programma in HD è davvero uno spettacolo.
    In conclusione credo, sono convinto che a breve i programmi in HD aumenteranno, che se non si cambia spesso la tv, conviene acquistare un HD FULL, parere personale.

Io ho appena acquistato un pioneer 428XD, ragazzi non ho mai visto la TV in questo modo straordinario....molto meglio che con i TV a tubo catodico, è fantastico.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •