Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 113

Io voglio il 37 pollici del F86

Citazione Originariamente scritto da AleROMA
    io vorrei comprare un f86, ma che vuol dire pannello a 10 bit?? che differenze ci sono con gli altri??
    Da quello che ho capito visualizzano molti più colori rispetto ai pannelli 8 bit che visualizzano 16milioni di colori, ovviamente li visualizzano se l'immagine sorgente contiene + di 16 milioni di colori.
    dico bene o male?

Citazione Originariamente scritto da sinman
    L'F96 l'ho visto affiancato ad un F86 e l'effetto scia sulla ps3 attaccata era notevolmente maggiore sul primo.
    ...ottimali) la tecnologia a led è piuttosto poco matura
    Il fatto che sia illuminato a LED non può agire sul fattore effetto scia. Questa dipende solo dal pannello e da eventuali filtri usati dal tv.

@dAn!3L3: ho letto (non ricordo dove) che il pannello degli F86 è a 8bit mentre quello degli F96 a 10.

sono d'accordo .. l'effetto scia non dipende dalla tecnologia LED.

Confermo però una maggiore latenza da parte del F96 rispetto all'F86.
    Questa cosa l'ho notata visionando una partita di calcio dal filmato Samsung.

Non so se questo dipende da una diversa diagonale (maggiore per l'F96) ma tant'e' ..

Si, non mi sono espresso bene, la prima era solo una valutazione sulla latenza che non si riferiva alla tecnologia utilizzata.
    Ma in ogni caso qullo che volevo far notare era che se il tutto si risolvesse solo nel cambiare le lampade con i led mantenendo lo stesso pannello non si capirebbero le difficoltà incontrate da tutti i produttori.
    Evidentemente devono esserci grossi altri problemi nella gestione dell'elettronica.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da sinman
    ...Evidentemente devono esserci grossi altri problemi nella gestione dell'elettronica.
    Credo che la retroilluminazione a led sarà il futuro, almeno per gli lcd ed infatti altre case si stanno muovendo in quella direzione, chi non lo fa probabilmente sta sondando altri campi, come gli oled. Più che di problemi credo si tratti di complessità nella gestione dei led, come il local dimming che poi sia credo quello che fa attualmente la maggior differenza rispetto alle lampade tradizionali, ma anche in questo campo le cose si stanno muovendo come i nuovi algoritmi della dolby mostrati al ceatec. Resta il fatto che i nuovi F96 sono un gran bel vedere, che la poi la tecnologia sia acerba è un modo di vedere la cosa, ovviamente i prossimi saranno ancora migliori, ma già questi mi sembrano belli maturi!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Concordo con Picard.......e aggiungo che sarei molto curioso di vedere applicato il logaritmo Dolby a questi pannelli a led....chiaremente con 1200 zone retroilluminate

Ciao

Citazione Originariamente scritto da morelli
    ho letto (non ricordo dove) che il pannello degli F86 è a 8bit mentre quello degli F96 a 10.
    noo

speriamo di non sentirne l'assenza in futuro

Prendi la mia notizia con le molle visto che ierisera ero sicuro di averlo letto da qualche parte ma oggi non sono riuscito a ritrovarlo
    Quindi diciamo che non sono del tutto sicuro

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Prendi la mia notizia con le molle visto che ierisera ero sicuro di averlo letto da qualche parte ma oggi non sono riuscito a ritrovarlo
    Quindi diciamo che non sono del tutto sicuro
    si ma effettivamente se fosse 10bit lo avrebbero sicuramente scritto sulle caratteristiche tecniche, sul sito della sony hanno messo un bel logo!

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    Confermo però una maggiore latenza da parte del F96 rispetto all'F86.
    Questa cosa l'ho notata visionando una partita di calcio dal filmato Samsung.
    come si vedono le partite di calcio in SD con il 46 pollici f86??

ragazzi aiutatemi!!
    oggi sono andato al nuovo mediaword a fiumicino, e devo dire che è fornitissimo, ho trovato quasi tutti i modelli che cercavo!!

ora però ho un fortissimo dubbio su quale comprare:
    -samsung 46f86
    -philips 9732d (vincitore eisa)
    -sharp aquos 46hd1e (con harddisk, vincitore eisa)
    -sony bravia 46x3500

le mie impressioni sono: il sony, ha dei colori + reali e una nitidezza impressionante, il samsung è molto bello esteticamente e i colori sono molto carichi e vivi, il philips mi è sembrato una via di mezzo (mi piace perche ha vinto il premio eisa)!!

li ho visti tutti e 4 accesi, ma purtroppo uno trasmetteva con blueray, un altro con sky, e un altro con canali sd, ovviamente non si poteva fare un paragone!!

voi quale mi consigliate??

Talking

Citazione Originariamente scritto da AleROMA
    ragazzi aiutatemi!!
    oggi sono andato al nuovo mediaword a fiumicino, e devo dire che è fornitissimo, ho trovato quasi tutti i modelli che cercavo!!

ora però ho un fortissimo dubbio su quale comprare:
    -samsung 46f86
    -philips 9732d (vincitore eisa)
    -sharp aquos 46hd1e (con harddisk, vincitore eisa)
    -sony bravia 46x3500

le mie impressioni sono: il sony, ha dei colori + reali e una nitidezza impressionante, il samsung è molto bello esteticamente e i colori sono molto carichi e vivi, il philips mi è sembrato una via di mezzo (mi piace perche ha vinto il premio eisa)!!

li ho visti tutti e 4 accesi, ma purtroppo uno trasmetteva con blueray, un altro con sky, e un altro con canali sd, ovviamente non si poteva fare un paragone!!

voi quale mi consigliate??
    Dipende dal tuo budget
    Sony in primis.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Dipende dal tuo budget
    Sony in primis.
    non bado a spese, se mi faccio questa spesa la voglio fare bene, su internet partono dai 2500euro fino ai 3100euro del sony!! quindi non parliamo di costo ma solo di qualità!!

ripeto la domanda a voi esperti, quale mi consigliate tra i 4??

allora se puoi il 42 aurea

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •