Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 157 di 157

Mi rispondo da solo sui tempi di risposta
    Il sito samsung riporta 4 ms per l'F96 e 6 ms per l'F86.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da openplatform
    Se non ci sono intoppi nel giro di 1 o 2 settimane sarà nelle mie mani e saprò certamente essere più preciso.
    Mi raccomando delle belle foto e una bella recensione
    Sempre che tu non sparisca come gli ultimi due acquirenti altrimenti potremmo davvero iniziare a palrare della maledizione del F96

mi auguro che questo f96 non sia come "the ring" ,lo accendi una telefonata e non ci sei più .
    scherzi a parte immagino che una volta installato si venga rapiti "opsss" dai settaggi che sono molti e complicati, ma spero di potervi relazionare presto.

ti attendo con la bava alla bocca ...
    p.s. dove lo hai preso ?
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

domanda da newbye

non cazziatemi, abbiate pietà. faccio domande per voi ovvie.

vorrei acquistare un le40m86bd a 850 euro (usato ma con garanzia). non vedo granché di tv, anche perché non ho sky e ben poco c'è, in termini di programmi, su quella tradizionale. però vedo dvd-divx, registrazioni della videocamera hdv; qui ben pochi canali si vedono in digitale terrestre.
    ho ben guardato sul forum, ma ci sono troppe informazioni per me...
    non ho budget per un f96 o un f97 o simili. vorrei sapere: nell'analogico si vede bene o vien paura?
    per quel prezzo secondo voi val la pena? presumibilmente quanto si dovrà aspettare per avere un f96 a 1000-1200 euro?
    grazie

mork

@ mork

Vedo che ti sei appena iscritto, benvenuto sul forum!
    Però vedo anche che non hai letto il regolamento che hai dovuto sottoscrivere in fase di registrazione : http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Fare domande OT non è permesso, in questa discussione si parla di altri modelli, per trovare informazioni sul pannello che t'interessa usa la funzione cerca posta nel menù giallo in alto a sinistra, troverai tutte le informazioni necessarie!
    Buona navigazione
    Martino

Scusate l'OT, 55AMG potresti liberare un pò la caratella dei PVT?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •