|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: dvd-TEST AvMagazine su Full Hd
-
02-10-2007, 13:10 #1
Junior Member
dvd-TEST AvMagazine su Full Hd
ciao ragazzi spero di poter mettere questo topic!!
ho scaricato il dvd x testare il mio full hd... e ho notato che nelle figure con i vari colori di sfondo vi è, nella parte dx, una macchiolina(un punto grosso!)fissa sullo schermo, ho poi provato con altre immagini e sono arrivato alla conclusione che è l'immagine ad avere il difetto e non il tv!!!!!cavoloinizialmente giuro che mi sono spaventato a morte...
*** inizialmente volevo vedere se avevo effetto banding e x fortuna NUN C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che avevo visto delle righine quando sono nel menu principale a sfondo nero della PS3 (indi di sera!!), mi sa che a questo punto penso che sia un bug del firmware della PS3, che spero che metteranno a posto nel prox aggiornamento!!
cmq nessuno ha notato questa macchia presente negli sfondi colorati che sono all'interno del dvd??
sono sicuro al mille x mille che non sia il tv!!
indi mi sa che questa cosa fa prendere dei bei SPAGHETTIa chi si mette a fare i vari test!!!!!
fatemi sapere se l'avete notato anche voi!!
ciauuuuz
-
03-10-2007, 11:34 #2
Guest
Originariamente scritto da fabiofisa
Paura eh?
-
03-10-2007, 12:18 #3
Junior Member
porca zozza diciamo mezzo infarto appena l'ho visto!!
non sapevo che se n'era già parlato!! questo forum è enorme!!!
l'altra sera per capire bene che cosa era il banding e cercare di vedere se c'era sul mio lc-37xd1e.. avrò letto 250 pagine e più del post ufficiale...
ma sono stra contento di aver visto che non ha questo effetto orribile presente su tanti lcd!!!!!
meno male!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tutti