Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Arrow dvd-TEST AvMagazine su Full Hd

ciao ragazzi spero di poter mettere questo topic!!

ho scaricato il dvd x testare il mio full hd... e ho notato che nelle figure con i vari colori di sfondo vi è, nella parte dx, una macchiolina(un punto grosso!)fissa sullo schermo, ho poi provato con altre immagini e sono arrivato alla conclusione che è l'immagine ad avere il difetto e non il tv!!!!!cavolo inizialmente giuro che mi sono spaventato a morte...

*** inizialmente volevo vedere se avevo effetto banding e x fortuna NUN C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dato che avevo visto delle righine quando sono nel menu principale a sfondo nero della PS3 (indi di sera!!), mi sa che a questo punto penso che sia un bug del firmware della PS3, che spero che metteranno a posto nel prox aggiornamento!!

cmq nessuno ha notato questa macchia presente negli sfondi colorati che sono all'interno del dvd??

sono sicuro al mille x mille che non sia il tv!!

indi mi sa che questa cosa fa prendere dei bei SPAGHETTI a chi si mette a fare i vari test!!!!!

fatemi sapere se l'avete notato anche voi!!

ciauuuuz

Citazione Originariamente scritto da fabiofisa
    cmq nessuno ha notato questa macchia presente negli sfondi colorati che sono all'interno del dvd??
    Si,se ne era parlato nella discussione ufficiale:se non erro era uno dei punti che servivano come riferimento per creare i pattern di test ma poi erroneamente non è stato cancellato.
    Paura eh?

porca zozza diciamo mezzo infarto appena l'ho visto!!

non sapevo che se n'era già parlato!! questo forum è enorme!!!

l'altra sera per capire bene che cosa era il banding e cercare di vedere se c'era sul mio lc-37xd1e.. avrò letto 250 pagine e più del post ufficiale...

ma sono stra contento di aver visto che non ha questo effetto orribile presente su tanti lcd!!!!!

meno male!!!!!!!!!!!!!

buona giornata a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •