|
|
Risultati da 976 a 990 di 1234
Discussione: Sony KDL-40X3500
-
20-12-2007, 01:18 #976
Senior Member
Originariamente scritto da teicang
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=84855&page=16
-
20-12-2007, 05:08 #977
@teicang
Visto che quasi ogni pannello ha bisogna di una personalizzazione, secondo me dovresti partire dai miei settings e ridurre i valori gradualmente ispirandoti a quelli di Onsla e Vincent.
Infatti sul mio pannello i settings di Onsla e di Vincent sono inusabili, mentre su quello di Gianlu263 danno un risultato eccellente.
La situazione e' invece opposta con i miei settings. Secondo me il tuo e' una via di mezzo tra i due.
Comunque durante le feste spero di avere un po' di tempo libero e pubblichero' una nuova release dei miei settings con maggiori profili per tutti i gusti!
@zerocool
Io ho il 52" e ti posso dire confermare che con PS3 e XBOX360 va divinamente sia per i film sia per i giochi! L'XBOX360 (completa di HD-DVD) comunque l'ho collegata tramite HDMI (versione Elite). Invece la VGA la uso per il PC ed anche con quello la resa e' veramente ottima.
A proposito, se vi va, proporrei di aggiungere nelle firme dei membri del "Sony Club" i nostri tag PSN e XBOX Live in modo da poterci incontrare online anche per qualche partita!TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery
-
20-12-2007, 07:33 #978
Senior Member
@MAyka
GRazie , ho letto il 'post ed in effetti sembra lo stesso problema, cerchero di vedere come ho settata la definizione,
@X Ryo
Cerchero' di ri-vedere i setting ma inizio a non capirci piu' niente,
quando devo vedere il tv mi tocca prendere il form excel con tutti i valori e parametri settati che sembro uno scemo.......chi mi vede pen sa " ma questo deve vedere la televisione o studiare per un esame !!!!"
Scherzi a parte, mi pare ottima la tua idea di indicare i nostri TAG di XBOX e PS3, io fortunatamento ho lo stesso.
Pero' su xbox nn ho l'abbonamento e quindi non posso giocare in rete,per la rete meglio la Ps3.
ciao belli spero di postare altre notizie soon s
ciaoUltima modifica di teicang; 20-12-2007 alle 08:25
Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11
-
20-12-2007, 08:29 #979
Senior Member
Una domanda, se si imposta la modalita' DRC = 1 si attiva la finestra per settare la pallina del drc fra reale e xxxx (non ricordo l'altro parametro)
qualcuno li ha usati e sa come funzionano? E magari ha qualche valore consigliato?
GrazieSamsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11
-
20-12-2007, 09:46 #980
Junior Member
...AGGIORNAMENTO FIRMWARE???
....ma avete letto quello che è scritto nel manuale sony a pag. 152??
...Aggiornamento software via antenna.
Si aggiornerebbe anche il firmware??
-
20-12-2007, 12:42 #981
Member
si esatto, anche il mio sharp lo aggiorna via antenna, ma solo i televisori con digitale terrestre integrato, quindi i nostri si'!
-
20-12-2007, 14:10 #982
Member
Non credo che il software sia aggiornabile via antenna, almeno non il firmware della tv. Il tecnico mi ha espressamnte detto che è una procedura che possono effettuare solo loro.
-
20-12-2007, 14:56 #983
Advanced Member
Si riferisce solo al sw relativo al DTT
-
20-12-2007, 22:41 #984
Ciao a tutti.
Proprio adesso mi sono registrato dopo una lunga giornata passata al pc cercando il modello di lcd più adatto alle mie esigenze...
Sono arrivato alla conclusione che il Sony KDL-40X3500 è quello che fa per me (in alternativa avevo visto il 40F86BD della Samsung, ma ha troppi problemi), ma ho ancora alcune perplessità che non mi hanno ancora convito al 100%:
Gli ingressi HDMI sono 1.3
Ho fatto una lunga ricerca su internet, ma nessun sito(nemmeno l'ufficiale) precisa se l'hdmi è 1.3 a differenza di tutti gl'altri modelli, dove invece viene detto esplicitamente.
E' un grosso problema il fatto che non si può aggiornare il firmware e che la tv non ha alcun ingresso per le card
Grazie in anticipo
-
21-12-2007, 07:16 #985
Senior Member
Gli ingressi HDMI sono 1.3
Ho fatto una lunga ricerca su internet, ma nessun sito(nemmeno l'ufficiale) precisa se l'hdmi è 1.3 a differenza di tutti gl'altri modelli, dove invece viene detto esplicitamente.
E' un grosso problema il fatto che non si può aggiornare il firmware e che la tv non ha alcun ingresso per le card
Io ho da pochi giorno il 52X3500 e ti posso dire che gli ingressi sono HDMI 1.3, c'è poi una porta USB chissà forse da quella sarebbe possibile aggiornare il firmware.....
comunque ottima scelta ..... io ne sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista....
-
21-12-2007, 07:19 #986
Nuova versione dei Settings per Sony X3000 / X3500
E' online la nuova versione dei miei settings per Sony X3000 / X3500.
Sono disponibili a questo indirizzo:
http://ryoxyz.blogspot.com/
@teicang
Mediante il DRC puoi ottenere un'immagine piu' dettagliata (aumentando il valore "Reale") oppure piu' uniforme (aumentando il valore "Limpido").
Usando i due valori puoi rendere l'immagine migliore in particolari situazioni come video SD via SAT di qualita' non eccelsa. Io l'ho trovato utile soprattutto nelle scene scure. Nella nuova release dei miei settings ci sono un paio di profili che lo utilizzano (vedi link sopra).
@MyHd
Gli ingressi HDMI sono tutti 1.3 al 100% (hanno tutte le features), ma nei siti Sony non e' specificato per motivi di licenze.
Il firmware del TV si puo' aggiornare tramite USB anche mediante una chiavetta (vedi post di uzumaki). Attualmente pero' Sony rende disponibili gli aggiornamenti solo ai centri di assistenza e quindi non sono scaricabili da internet, ma occorre che l'aggiornamento del TV lo faccia un tecnico direttamente a casa tua oppure nel centro stesso. Probabilmente in futuro gli aggiornamenti si potranno effettuare anche da soli. In ogni caso il firmware e' aggiornabile, quindi stai tranquillo.
Per quanto riguarda le card, il TV ha un ingresso per le CAM, che quando saranno disponibili permetteranno l'utilizzo di card per i servizi a pagamento.Ultima modifica di RyoSaeba; 21-12-2007 alle 07:25
TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery
-
21-12-2007, 07:24 #987
Member
ESTREMA SODDISFAZIONE
Ieri finalmente è arrivato
, mi è stato consegnato e istallato L'X3500-46", credetemi tutti, anche i +perplessi(come del resto lo ero io), STUPEFACENTE,appena fatta la sintonia ho guardato le stazioni analogiche e dig terrestri, ovvio che con tali fonti non è possibile avere il top e ci si deve accontentare, anche se con i segnali ottimi la visione è soddisfacente, ma quando ho collegato la PS3 :
GIOCHI : provato Uncharted, impressiona la quantità di dettagli, nella foresta, in mare, x togliere lo jopad a mio figlio gli dovevo spengere il tv.I giochi della ps3 su questo schermo sono come film, stupendi.Le demo di alcuni giochi scaricati dalla ps3 e presenti ora nel suo HD, tipo motor storm,Metal gear solid,bellissime.
BLURAY :Il top della risoluzione,ho provato apocalypto, che presenta la quasi totalità delle scene nella foresta, e ho controllato le scene in corsa, da paura,dettagli bellissimi, nessun problema evidenziato, fantastico in qualsiasi momento del film.
DVD : provati sia sulla PS3, che su altro lettore dvd denon 3910 collegato in HDMI,con out settato a 720P mi è sembrato molto meglio che a 1080i,(con cavo da 5 mt,ottimo rendimento, forse leggermente meglio su ps3),comunque la resa è diversa da disco a disco, p.es. con Diana krall- live to paris con quasi tutto il concerto su sfondo nero,ottimi incarnati, fluidità perfetta,addirittura il nero è buono(che sembrava la lacuna degli lcd);Poi ho provato dei documentari, Profondo blu, quì, nonostante l'ottima resa generale, in alcuni momenti,tipo zoom su gabbiani alti su cielo blu,a causa dello zoom molto forte, nel cielo blu si nota la grana che diventa troppo grande e vistosa, ma comunque sia ottima resa generale.
Insomma ragazzi, la mia estrema soddisfazione è evidente, e tutto senza entrare in merito ai vari settaggi da poter fare sui vari ingressi, con cui spero di riuscire ad eliminare anche alcuni difettucci visti in alcuni punti dei dvd.E dopo tutto ciò, posso tranquillamente affermare che la paura di aver fatto l'errore a non aquistare un plasma è defitivinamente annientata.Ultima modifica di alberto2; 21-12-2007 alle 07:33
-
21-12-2007, 09:07 #988
Senior Member
Originariamente scritto da alberto2
-
21-12-2007, 10:31 #989
Senior Member
Ciao a tutti,
da ieri sono anche io possessore di un 46x3500 e direi che il salto dal 46XD!E è stato notevole seocndo me.
Dato che non ho un uscita vga sul pc (solo DVI) e neanche un adattatore in casa, mi dite se è meglio il collegamento hdmi o il vga. Così su due piedi direi hdmi anche se supporta solo le risoluzioni video ma avere una conferma non mi dispiacerebbe.
GrazieUltima modifica di rupa; 21-12-2007 alle 16:53
-
21-12-2007, 11:22 #990
@ Giama
Mai sentito parlare della regola che vieta le quotatute integrali ?
Per di più la tua è assolutamente inutile, che senso ha quotare integralmente un lunghissimo messaggi appena prima del proprio ?
Sei pregato di editare opportunamente il tuo messaggio e, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).