Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Mi consigliate un Full HD che non risenta dei microscatti?

Salve siccome mi sto soffermando nei centri commerciali ad osservare Bluray e HD-Dvd che sono riprodotti su lcd full-hd, mi sono reso conto che tali televisori presentano degli scatti nella riproduzione.Per me tali microscatti sono fastidiosissimi.Il commesso mi ha detto che non dipende al lettore bensì dal televisore.Ora vi chiedo: esiste un Tv lcd full-hd che non risente di tali microscatti?
    Grazie

Dovresti orientarti sui nuovi samsung serie F96/F86, Toshiba Serie Z e Sony x3000. Dato che però ognuno di questi modelli gestisce questi "scatti" in maniera diversa prova sempre prima con i tuoi occhi....
    Ultima modifica di Bonfire; 03-10-2007 alle 12:52

Il samsung F86 come si comporta sotto questo punto di vista?

Sembrerebbe bene.

aggiungo anche l'ultima serie della Philips (9732 / 9632 / ed il nuovissimo 99***)

I migliori sul mercato a gestire questi scatti sono i plasma Pioneer o i nuovi Philips 9732/9632. Semplicemente perchè girano a 24hz in maniera più fluida che ogni altro, che è la stessa frequenza dei film in HD
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Quindi meglio Philips da questo punto di vista?

Personalmente per me sono rimasti papabili il modello della Samsung F89BD e il Philips 9632 !

Da oggi scatta l'operazione "valli a vedere" .. rimane solo più questo !!Ormai a livelli informativo conosco tutti i pregi ed i limiti di questo oggetti e mi serve solo più capire quale mi darà l'impressione migliore ...

A proposito .. qualcuno sa dirmi dove posso vederli insieme a Torino ?? Thnks !

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    Personalmente per me sono rimasti papabili il modello della Samsung F89BD e il Philips 9632 !

Da oggi scatta l'operazione "valli a vedere" .. rimane solo più questo !!Ormai a livelli informativo conosco tutti i pregi ed i limiti di questo oggetti e mi serve solo più capire quale mi darà l'impressione migliore ...

A proposito .. qualcuno sa dirmi dove posso vederli insieme a Torino ?? Thnks !
    Al MW delle Gru fino alla scorsa settimana erano esposti

ps. il Samsung intendi F86?
    ps.2 io sono in procinto di prendere il samsung F86 ,compro online (ma non al MW) e poi ritiro gratuitamente in negozio

Ciao

si scusa .. F86 ! certo !

Grazie per la dritta .. ci vado questa sera.

Sei anche tu di Torino ! Bene .. dal vivo come ti sono sembrati i Philips ?

Sinceramente il paragone non si poteva fare,sul philips girava la demo in hd e sul samsung invece c'era un film trasmesso da sky hd.

Nettamente meglio il philips ma avrei voluto vedere lo stesso con il film di sky

Citazione Originariamente scritto da Bembotto
    Quindi meglio Philips da questo punto di vista?
    Guarda, a parità di caratteristiche sulla carta i top a livello di qualità ed elettronica sono Pioneer (plasma) e sony e philips per gli lcd. I nuovi F86 samsung dicono: supporto per i 24hz, esattamente come i philips. Con la differenza che philips non li attenua i microscatti, li elimina prorpio come gli ottimi plasma pioneer.
    Vai sul philips se questa cosa è importante per te, lo paghi leggermete di più ma la qualità è più alta.

Riferisco in questo post i risultati sui film in HD con verifica dei microscatti di Omino

Credo che:
    - il miglior lcd sia il Samsung a Led (c'è la prova del 52'' su AF) che raddoppia la frequenza a 48
    - il miglior plasma sia il pioneer che triplica la frequenza a 72 (c'è la prova su Tutto digitale di ottobre).
    In ogni caso sono multipli di 24, quindi non viene alterato nulla.

Tutti gli altri Philips compreso, al momento, vanno ad interpolare le immagini, creandone di fittizie per migliorare la fluidità, con risultati più (Philips) o meno (LG) buoni...ma peggiori di chi raddoppia o triplica la frequenza
    Quasi desaparecido... quasi .

Vero quanto dici Aragorn, cmq il fatto che il philips da lo stesso risultato visivo ma costa decisamente meno....

Non devi confrontare il costo del Philips con la serie F96 ma con la F86 che gestisce comunque il 24p al pari del F96, cioé bene almeno a detta di Af Digitale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •