Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Full HD Americano

Full HD Americano

Questo TV qui se portato in Italia da dei problemi per essere usato per via dell'NTSC/PAL ?
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Scusate, mancava il modello

http://www.buydig.com/shop/product.a...u=JVCHD56FH97#
    E tra l'altro credo siamo anche nella sezione errata, se i mod vogliono spostare il thread nella sezione "Display Full HD" ne sarei grato
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Se lo usi con segnali in alta definizione non avrai alcun problema perchè per tali segnali non c'è più differenza tra formati non essendo nè pal nè ntsc. Non so se visionando un dvd pal avrai problemi. Io con il mio lcs sony comprato in italia posso riprodurre anche il formato 480p (che è per l'appunto ntsc), forse anche gli lcd/plasma americani possono riprodurre materiale 576p (quindi pal).
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

La domanda era da parte di un amico che voleva un chiarimento.

Anche a me sembrava che con i segnali digitali ci fosse una sincronizzazione tra uscite ed ingressi, questa sembra esserne la conferma, sentiamo che dicono gli altri.

Non vorrei dire eresie, ma penso che il sintonizzatore TV non funzioni, non credo proprio che un TV americano prenda i canali europei e viceversa, il sistema di sintonizzazione è diverso (ne sono quasi sicuro, ma attendo conferme).

Confermo, i sintonizzatori HD americani usano un formato diverso rispetto al DVB dei segnali europei, risolti i problemi di alimentazione elettrica (110V - 220V) si rimarrebbe con un monitor.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Non vorrei dire eresie, ma penso che il sintonizzatore TV non funzioni, non credo proprio che un TV americano prenda i canali europei e viceversa, il sistema di sintonizzazione è diverso (ne sono quasi sicuro, ma attendo conferme).
    Questo è ovvio, ma personalmente del sintonizzatore tv non me ne faccio più nulla per lo meno da fine degli anni 90

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •