|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Su un buon 46 pollici intorno a 2000 euro
-
01-10-2007, 14:06 #1
Senior Member
Consiglio Su un buon 46 pollici intorno a 2000 euro
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche se non sono "completamente" novizio mi sento molto ignorante vicino ad alcuni di voi che presentano una conoscenza a dir poco professionale nel settore.
Ebbene dopo aver utilizzato il mio retropiettore LCD 43 pollici Samsung (ve lo ricordate uno dei primi in occasione delle Olimipiadi che di furono) e aver preso ultimamente un samsung LE27S71B (3000:1 di contrasto), abbiamo deciso di comprare un bel televisore da 46 pollici Full HD di nuova generazione per beneficiare dei privilegi di lucentezza di questi nuovi dispositivi.
Il lugo di utilizzo infatti sarebbe appunto in una veranda (immaginate come vedevo il mio retroproiettore ,,di giorno era impossbile) quindi in un luogo con una alta esposizione alla luce mentre la modalità di utilizzo sarebbe riferita a film in hd dvd nonchè xbox 360.
Allora avendo dato uno sguardo all'offerta sul mercato, il Samsung LE46F86 sarebbe quello che più risponde alle mie esigenze ma, ed ecco perchè scrivo qui su questo forum, non vorrei avere uno sguardo ristretto sul panorama TV LCD e quindi vorrei ascoltare un vostro parere per un buon 46 pollici FULL HD con prezzo intorno ai 2.000 euro.
Grazie per i vostri interventi.Ultima modifica di mascoral2; 01-10-2007 alle 14:09