Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony KLD40W3000 o KLD40D3000??

Ciao a tutti, sto per farmi un nuovo TV LCD. Dopo aver letto, riletto, visto e rivisto tutto quanto sono riuscito a trovare, sono riuscito a restingere la scelta fra 2 modelli molto simili fra loro, se non uguali: c'e' solo un piccolissimo dettaglio che li distingue, a parte la W e la D. Uno e' HD Ready (Sony KDL40D3000) e l'altro e' FullHD (Sony KDL40W3000, in uscita il 14 ottobre).. La differenza di prezzo e' di 700 euro, che non e' pochissimo..

Ora, la solita domanda: meglio FullHD o HDReady, considerando che la TV verrebbe utilizzata per TUTTO?? Cioe' PS3, X360, Sky, SkyHD, DVD, BluRay??

Risparmio 700 euro e prendo un TV che ora come ora uso perfettamente con X360 e SkyHD (che PER ORA va a 720p) o pensando al futuro (e sicuramente meglio spendere ora 700 euro che ricomprare una TV nuova fra poco tempo) vado sul FullHD, che poi futuro fino ad un certo punto, visto che i BluRay sono tutto a 1080p e anche molti giochi PS3?

Leggo comunque che la "D" legge anche il 1080p, ma come lo visualizza??

Citazione Originariamente scritto da skid001
    Leggo comunque che la "D" legge anche il 1080p, ma come lo visualizza??
    Lo riscala alla risoluzione nativa del pannello,ovvero 1366x768.
    Nicola Zucchini Buriani

Anch io per fine anno dovrei comprare un lcd e sono indeciso tra i nuovi sony e i philips. io opterei sicuramente per un fhd visto che anch io ho PS3 e la userei molto per guardare film e i futuri giochi gireranno anche a 1080P!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •