Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio tra sony, samsung e sharp

ciao, dopo varie ricerche e successivo aumento di confusione sono arrivato a 3 modelli tra cui scegliere:

sony KDL-40W2000
    samsung LE 40F86BD
    sharp LC-42XD1E

Come caratteristiche preferisco il samsung (100hz, hdmi 1.3, audio, 24p) voi cosa mi consigliate? A mw mi hanno detto che il samsung ha un pannello scadente rispetto il sony, è vero?

grazie
    daniele

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    A mw mi hanno detto che il samsung ha un pannello scadente rispetto il sony, è vero?
    No,anzi,è proprio un'informazione sballata: i pannelli per i televisori samsung e sony li produce la S-LCD,società nata dalla joint venture tra le due multinazionali dell'elettronica.
    Quindi i samsung montanto gli stessi pannelli dei samsung,con la differenza che gli F86 montano pannelli ben più nuovi(i W2000 sono tv dell'anno scorso).
    Più che i W2000 e gli XD1E,dovresti prendere in considerazione i W3000 od i philips 9632/9732(per sharp,invece,non posso consigliarti nulla sotto i 46",visto che i nuovi modelli non prevedono tagli inferiori ali 46").
    Nicola Zucchini Buriani

ah dunque gli schermi sono gli stessi su samsung e sony ?!?!

Dunque i candidati sono il samsung F86, sony w3000 e philips 9732 .

Sai per caso se il sony ha hdmi 1.3 ?

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    Sai per caso se il sony ha hdmi 1.3 ?
    Si, ce l'ha.

http://www.sony.it/view/ShowProduct....TVP+LCD+TV#tab

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •