Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio Philips 32PFL9603D/10

Salve,

sono in procinto di rinnovare l'impianto tv+console+lettore in camera, e siccome non ho troppo posto volevo prendermi un 32", avevo notato questo modello della philips

32PFL9603D/10 (trovate le specifiche sul sito philips, non so se le regole del forum consentono di linkare, sono nuovo)

che ne pensate?? a me sembra ottimo dalle specifiche ma non lo ho mai visto in azione, è uscito da poco e a giro non lo hanno ancora...

fatemi sapere! grazie!!

il tv in questione è il primo full hd da 32 pollici di philips.
    Come caratteristiche è top di gamma (perfect pixel plus, diplay 1080p ecc ecc)
    Essendo nuovissimo non l'ho mai visto in funzione e non so dirti. ma sicuramente fa la sua figura.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

eheh è esattamente la stessa cosa che ho pensato anche io... credo che lo ordinerò e basta, speriamo bene, poi vi fo sapere!!

Salve sono un nuovo iscritto al forum.Volevo acquistare questo lcd (anche se ancora non diponibile)ma ho visto che non ha la riduzione schermo a 4:3.Dovendo sostituire il mio vecchio tubo catodico mi darà problemi considerando le le emittenti non trasmettono ancora in 16:9?Forse la domanda è banale ma non mi intendo di lcd e vedendo le immagini di tutti i vari lcd in commercio con le immagini che non si adattano allo schermo mi rispondete?
    Grazie

a questo punto visto che la discussione è rinata aggiungo una domanda anche io:

secondo voi è sprecata questa tv per una distanza di 2.5m??
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Infatti anch'io ho il problema distanza ecco perchè non volevo andare oltre i 32".

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    Salve,

32PFL9603D/10 che ne pensate??

Se ti può ritornare utile c'è un Thread ufficiale dove si parla di questi TV, in particolare sui top di gamma come 96/97/9903..........

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101735

Ho visto sul sito philips disponibile già un nuovo firmware ma non ho capito quali sono le migliorie apportate sapete dirmi qualcosa?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •