Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Unhappy Problema con aggiornamento firmware su Philips 42PF9641D

Ciao a tutti.
    Premetto che sono disperato e alquanto furioso
    Venerdì pomeriggio ho scaricato ed eseguito l'aggiornamento firmware per il mio LCD. Da subito ho notato che quando lo accendevo sentivo l'audio, funzionava l'ambilight ma lo schermo restava spento. Bastava metterlo in standby e riaccenderlo per risolvere e già la cosa non mi piaceva.
    Ieri addirittura per tutto il giorno non sono riuscito ad accenderlo
    Sento l'audio, funziona l'ambilight ma lo schermo resta spento.

Vi prego AIUTATEMI.
    Esiste una procedura per resettarlo completamente alle impostazioni di fabbrica, o un modo per fare il downgrade?
    Ho poi sentito che c'è una combinazione di tasti per accedere a un menu di controllo. Sapete quali sono?

Grazie a tutti.

Hai provato con la funzione "Risettare a standard" in Impostazioni TV?

Se ti può essere utile prova a vedere su assistenza clienti sul sito www.philips.com/support

Si. Quel reset imposta solo le opzioni di visualizzazione, suono, ambilight.
    Sul sito non dicono nulla

Sul libretto istruzioni completo in .pdf c'è scritto:
    "Attenzione - se si esegue l'aggiornamento a una versione uguale o precedente a quella attuale, verrà richiesta una conferma. Il downgrading a una versione obsoleta è consigliato solo in casi di effettiva necessità".

....ed il tuo mi sembra proprio un caso di effettiva necessità (per usare un eufemismo). Tutto sta a vedere se il singolo privato può fare un downgrading od occorre l'assistenza tecnica. Comunque si può fare.

Il fatto è che non ho idea di dove trovare il firmware che c'era prima
    Sul sito philips c'è solo l'ultimo.
    Mi sa che finisce in assistenza.
    Grazie mille comunque per le celeri risposte

Sono contento di aver cercato di aiutarti , ma mi dispiace non aver potuto risolvere la questione . In bocca al lupo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •