Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    eragon hai la casella dei messaggi privati piena...
    cmq vorrei cambiare il titolo della discussione in: SAMSUNG LE-XXF86BDX **Official Thread**in modo che gli utenti del 40 e 46" postino impressioni e settaggi..è possibile modificare il titolo?.grazie mille

Grande MATTEW1!

Non si poteva rendere ufficiale l'altro che era già avviato e non aprire questo?
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

diamine, io sono stato sospeso per molto meno
    se la legge è uguale per tutti mi aspetto almeno il lucchetto, dato che l'altro thread è datato 02-08-2007 e il sig. MATTEW1 ci aveva postato ben 19 volte, il più di tutti i forumer
    leggere per credere:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80666
    e mi ero fatto pure un bel **** nel postare i vari reply
    | Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
    A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .

1mi sembri un bambino di 12 anni che se gli fanno una cosa a lui cerca subito un altro per dispetto(magari hai 12 anni)
    2 basta che mi chiudono la discussione ma non ho insultato nessuno ne fatto nulla di cosi grave..
    3al posto di cercare gli errori degli altri visto che non sei moderatore o altro pensa a postare cose utili inerenti alle tv che a esprimere giudizi sugli altri

mike lo sai ke ti meriti un bel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •