Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma fatemi capire...

Ma fatemi capire...

Ciao a tutti di nuovo...
    ma fatemi capire...

pirma del TAV mi ero convinto che la soluzione per il mio nuovo 40"/42"
    dovesse essere un pioneer 4280x anche se non supporta il 24p e nn è FHD a mio avviso importantissimo... quindi c'era anche la possibilità di un pana700Z (nn mi ricordo se è la sigla giusta cmq il top dei 42)

ma poi mi domando nn è previsto a breve un pioneer 42 FHD che gestisca perfettamente il 24p? (leggevo che gia ora alcuni pioneer gestiscono il 24p sensa scatti ecc ma quali?)

ora però leggendo i commenti mi avete fatto venire il dubbio con gli LCD nuovi sony x3500 e samsung F96 entrambi sarebbero FHD 24p non in pull:down (almeno cosi dicono)

detto questo a voi esperti la soluzione dei miei dubbi e vi prego datemi una risposta diretta... spiegandomi a parte le opinioni personali perche una scelta dovrebbe essere migliore di un'altra in base alle caratteristiche del tv...

Ciao e garzie a tutti di nuovo.. spero di nn disturbare ancora

mi aggiungio anch'io a questa domanda ...

ero e sono ancora straconvinto per i plasma 428xd ma PECCATO ( ) che non sono FHD ma solo HD ready con una risoluzione 1024x768 !

Sono previsti i Pioneer 42" FHD ???? Potrei anche pazientare svariati mesi per averli ...

Che qualche illuminato ci dica qualcosa pleeeeease !

Fossi in te cambierei titolo della discussione,
    2 qui è dedicato ai FHD non a gli HDready dell'oggetto in questione.

perdonami... ma è vero che il pio è hdready ma l'interesse è anche soprattutto verso un FHD

Hai ragione, ma parli di unn prodotto della quale non si hanno notizie ne niente ancora per almeno i prossimi circa 6 mesi ( credo )
    Quindi ormai aspetta che un moderatore ti sposti il post, o insomma poi vedono loro, non è detto che non vada bene

scusate se insisto sul problema... ma a fronte del TAV dopo averi visionati i vari TV cosa dite...

pio anche se solo HD o sony/samsung LCD FHD?

ciao e grazie

Non hai considerato Philips, Sharp o Toshiba?
    Io dico che bisogna aspettare ancora qualche mesettino

Citazione Originariamente scritto da foxmarco
    pirma del TAV mi ero convinto che la soluzione per il mio nuovo 40"/42" dovesse essere un pioneer 4280x anche se non supporta il 24p
    Ma chi te l'ha detta sta fesseria... i Pioneer gestiscono tranquillamente il 24p già dalla generazione 6, siamo alla generazione 8.

Poi se vuoi un 42 plasma full hd il discorso è diverso: secondo mè c'è da aspettare, eprchè il Pana 43 full va bene ma non gestisce il 24p, mentre il pio gestisce il 24p ma non fa ancora il full.

Purtroppo (e lo dico pure per me) la soluzione arriverà solo l'anno prossimo (sono sicuro che Panasonic farà un 42 che gestisce il 24p e Pioneer farà il full anche da 42).
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •