Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Full HD al Tav

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Uno Sharp c'era. Piano -2, sala Tecnofuturo, 52 serie HD usato .
    Bravo, sei riuscito a scovarne uno.
    Ma lo stand era Onkyo non Sharp quindi notizie dirette sulle future uscite nisba vero?

Citazione Originariamente scritto da peppete
    ...avrei voluto vedere le novita' di Philips,Sharp,Panasonic,Toshiba che nei centri commerciali probabilmente non vedremo fino a Novembre...
    D'accordissimo con te Peppete in effetti le novita' di Philips,Toshiba e compagnia avrei voluto vederle anch'io.
    Aspetteremo l'autunno e il solito scempio espositivo della grande esposizione.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Bravo, sei riuscito a scovarne uno.
    Ma lo stand era Onkyo non Sharp quindi notizie dirette sulle future uscite nisba vero?
    Che Sharp non esponesse si sapeva da tempo. Sul fatto di nuovi arrivi, ricordo che l'Italia è ufficialmente in Europa.....quindi

Mi sa che ho perso i Samsung....

Comunque Sony mi ha colpito positivamente. Mi sembra che i display w3000 e x3500 sono migliorati notevolmente per angolo di visione sopratutto, contrasto, pulizia e profondità delle immagini (ho sempre trovato la linea 2000 molto piatta). Non sono riuscito a vedere differenze tra W3000 e X3500, neanche nella risposta quindi dubbi sull'efficacia del 100Hz o semplicemente un complimento per il W3000? Magari qualcun'altro ha visto delle cose che io non ho visto.

I nuovi Pioneer sono uno spettacolo. Oltre al nero imbattibile, che si sapeva, per me sorprende la quasi assenza totale di qualsiasi forma di rumore video nei vari segnali che ho visto dal 428 (dvd), al LX508 (file HD 1080i?) e LX608 (Blu-Ray).

Sono comunque più audiofilo quindi le Sonus Faber non mi sono fatto scappare: gli Elipsa hanno dimostrato quanto c'è ancora da guadagnare con un CD redbook normale (anche se è vero che il lettore Nagra non è per tutti). Mentre i Cremona M gli ho sentiti (credo) nello stand di Audio Analogue, ma l'insieme non mi è sembrato equilibrato forse anche per l'acustica.

Per concludere, l'elenco potrebbe essere molto più lungo, mi hanno colpito i NuForce V2 con i Wilson Benesch con una trasparenza e un realismo notevole.

Frisia

A me ha impressionato favorevolmente il monitor prof. full hd al plasma della panasonic
    TH-50PF9 allo stand della plasmapan.
    Da non confondere con la serie consumer della panasonic(che con gli ultimi fhd non mi ha convinto molto)
    16-bit di elaborazione video
    funzione dot by dot che permette di escludere completamente i circuiti di elaborazione
    video interni, pilotato nativamente dal Crystalio2 era un bel vedere.

Inoltre il 3chip SIM2 DLP 1080p era veramente uno spettacolo!!
    Nero da paura,tridimensionalità, definizione tagliente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •