Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    5

    Aggiornamento LE 40F71B


    dopo aver risolto il problema sky hd VS sky sd tramite l' ausilio della doppia connessione hdmi/scart, adesso mi trovo nella situazione di voler aggiornare il firmware del mio lcd

    leggiucchiando qui e li mi sembra di aver capito dovrebbe essere disponibile un aggiornamento che rende disponibili alcune opzioni in più, nonchè riduce il crop nell' adattamente dell' immagine 4:3

    come scritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946

    leggendo sul sito ufficiale samsung, per le tv sopra i 25 pollici l' intervento dovrebbe avvenire al domicilio dell' acquirente:

    Politiche di Assistenza/Condizioni di garanzia
    TVC LCD
    Garanzia commerciale : 2 anni.
    Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i 25 pollici e oltre.
    Intervento presso il centro d'assistenza per i TVC LCD inferiori ai 25 pollici.


    ho chiamato l' assistenza della mia zona e, barzelletta delle barzellette:

    "eh no eh, ma come lei sa, oggi a domicilio vuol dire presso l' assistenza qui in laboratorio, deve portarci la tv qui perchè l' aggiornamento è una questione spinosa, complessa e da eseguire sempre in laboratorio"

    tralasciando il fatto che nn è che sia proprio digiuno di aggiornamenti di firmware e sappia che ci vogliono dai 4 ai 5 minuti per farlo tramite l' usb della tv, ma adesso nn so cosa fare... protesto, chiamo la samsung, nn aggiorno, aggiorno da solo rischiando la garanzia..

    bho, mi trovo spiazzato sinceramente...
    Ultima modifica di Rhum75; 13-09-2007 alle 10:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •