Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Passo a philips o rimango a samsung???

ciao a tutti,come da titolo volevo un consiglio da tutti... Sono possessore di un samsung m86,purtroppo non molto fortunato,ne ho cambiati già 3 e domani il 4... ho visto che è uscito il nuovo philips 9732,mi sembra davvero bello,cosa dite tengo samsung o passo a philips? il mio uso è di videogames,dvd e hddvd...grazie a tutti

quasi dimenticavo il mio samsung è un 40,il philips che vorrei prendere 42..

Ciao lusio io stavo quasi per comprare la m86.. poi leggendo e informandomi in giro ho cambiato idea.. e da quello che dici anche tu credo di aver fatto bene!
    Per quanto riguarda il 9732 ne parlano tutti molto bene compreso un ragazzo che lo ha appena acquistato..
    Io ormai credo proprio che andro' su quello

Citazione Originariamente scritto da Lusio84
    ciao a tutti,come da titolo volevo un consiglio da tutti
    Ho avuto un philips e ho un samsung, passa tranquillamente a philips, a breve anch'io ritornerò alla philips, non te ne pentirai.

Io Pima di fare questa scelta a sto punto aspetterei ancora 1 mese, visto che il Philips è appena uscito mentre l'attuale samsung è uscito a marzo, quindi compararli è quasi impossibile, invece se aspetti 1 mese scarso esce la serie F8 che è l'evoluzione della M8 con un maggiore contrasto, e costa già meno del philips in partenza.
    Quindi intanto studiateli, perchè non voglio essere a favore di samsung , ma da Marzo ha fatto passi da gigante e sarei curioso di vedere intanto gli F8.

oggi vado a vedere se è disponibile il philips 9732,cmq vorrei cambiare solo se ci fosse davvero differenza tra il mio attuale samsung e questo nuovo philips

@luisp84
    Che problemi hai avuto con il Sammy?
    Un confronto approfondito è cosa gradita a tutti credo.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

oggi mi hanno detto che non sanno quando gli arriva.. i problemi che riscontrato con il sammy sono i seguenti:il primo aveva l'effettoaragosta,il secondo perfetto,mi si è bruciato un pixel,il terzo non so come si chiama ma ha effetto sabbiolina... oggi me lo cambiavano per la quarta volta ma ho preferito prender tempo e aspettare come va il nuovo philips..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •